counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Plum-cake di uova e verdure

Plum-cake di uova e verdure. Essendo in piena produzione nell'orto, ogni giorno è buono per raccogliere verdure e oggi mi sono decisa a fare il plum-cake salato di uova e verdure. E' una preparazione saporita e versatile che possiamo utilizzare sia per pranzi e cene in famiglia, sia per occasioni importanti. Per la ricetta del plum cake di verdure, tagliate tutte le verdure e la scamorza a dadini della stessa misura.

Plum-cake di uova e verdure Per variare la ricetta, potete aggiungere dei cubetti di scamorza o di provola nel recipiente con le verdure. In una ciotola unire l'olio alle uova e sbattere. Unire le verdure e la ricotta e il formaggio grattugiato. You can have Plum-cake di uova e verdure using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Plum-cake di uova e verdure

Aggiungere la farina con il lievito. Infine versare il latte e mescolare abbondantemente. Deve risultare un composto tipo ciambellone. Mettete all'interno del cestello le patate, sbucciate e tagliate a pezzi, e i piselli.

Plum-cake di uova e verdure step by step

  1. Sbattete le uova aggiungendo l’acqua frizzante sala e pepe e curry.
  2. Tagliate le patate a quadretti piccoli le carote e metteteli a bollire insieme al fagiolino per 10 minuti.
  3. Prendete e foderate con carta forno lo stampo per plum-cake.
  4. Scolate la verdura unite la cipolla tagliata a pezzettini piccoli e metteteli nello stampo.
  5. Aggiungete le uova sbattute ed infornate a forno preriscaldato statico 180 gradi per 30 minuti.
  6. Sfornare capovolgendo lo stampo e….. buon appetito.

Aggiungere ora la feta sbriciolata e mescolate. Il verde brillante di questo plumcake salato senza uova è dato dalla farina di spinaci, che dona oltre al colore un sapore molto fresco. La stessa ricetta può essere realizzata sostituendola con pari quantità di farina di piselli, oppure di ceci. Otterrete un plumcake dorato dal sapore più intenso, ugualmente soffice e delizioso! Oggi vi voglio proporre un plum-cake in chiave salata, con la presenza di verdure e formaggio.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.