counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Crocché di patate con friggitrice ad aria

Crocché di patate con friggitrice ad aria. Le crocchette di patate sono antipasti sfiziosi, un grande classico amato da tutti, in ogni occasione. Morbide dentro, ricoperte di croccante panatura fuori. L'unico inconveniente è l'odore di fritto ma se avete una friggitrice ad aria vi insegniamo come preparare le crocchette di patate con la.

Crocché di patate con friggitrice ad aria Ricetta crocchè di patate per antipasti, aperitivi, buffet. Crocchè di patate facili e veloce, ricetta sfiziosa con patate. La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che cuoce gli alimenti utilizzando un forte getto di aria calda e senza l'aggiunta di olio. You can have Crocché di patate con friggitrice ad aria using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Crocché di patate con friggitrice ad aria

Il display digitale aiuta nella cottura grazie ai programmi preimpostati per la preparazione di patate, carne, pesce o per grigliare e arrostire. I crocchè di patate o panzarotti sono uno street food classico partenopeo. La loro crosticina croccante, nasconde un ripieno morbido e gustosissimo! A Napoli si fanno spesso la domenica come "contorno" ma voi potete farli quando volete!

Crocché di patate con friggitrice ad aria instructions

  1. Lavate le patate sotto acqua corrente poi lessatele in acqua leggermente salata..
  2. Potete anche cuocerle al vapore. Per verificare la cottura, infilzatele con un coltello e accertatevi che l’interno sia morbido. Quando saranno cotte, scolatele e passate allo schiacciapatate: essendo ancora calde sarà facilissimo eliminare la buccia esterna..
  3. Mettete la purea di patate in una ciotola ed aggiungete il burro, facendolo sciogliere mescolando con una spatola. A questo punto lasciate raffreddare bene.
  4. Cuocete a 200° in modalità manuale, per 6-8 minuti girandole a metà cottura e continuando a spruzzarle di olio dopo averle girate..
  5. Se vorrete delle crocchette più dorate ancora potete tenerle qualche minuto in più..
  6. Adagiate le crocchette sul cestello della friggitrice ad aria e spruzzatele con olio di oliva: io uso questo nebulizzatore..

L'unico problema è che sono talmente tanto buoni che spariscono. Friggitrice ad aria: ricette, segreti e consigli. L'introduzione sul mercato della friggitrice ad aria ha permesso di risolvere questo annoso problema. Infatti, consente di friggere i cibi, ma senza utilizzare olio. Questo vuol dire preservare al meglio la propria salute, ma anche evitare la diffusione di cattivi odori in casa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.