counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Appetizing Vellutata di zucca e castagne al Profumo di rosmarino

Vellutata di zucca e castagne al Profumo di rosmarino. Tagliate la zucca a pezzetti e mettetela in una pentola a doppio fondo insieme al brodo, all'aglio e al rosmarino. Fate cuocere la zucca per almeno mezzora o fino a quando sarà cotta. Aggiungete i ceci ( tranne una manciata che terrete da parte per la decorazione del piatto)senza l'acqua di vegetazione e.

Vellutata di zucca e castagne al Profumo di rosmarino La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Per aromatizzare la vostra vellutata di zucca potete aggiungere dello zafferano o del curry, grattugiare dello zenzero a fine cottura e guarnire con un filo d'olio extravergine di oliva e rosmarino. Rivestite una leccarda con carta forno, adagiate la zucca, condite con olio, sale. You can cook Vellutata di zucca e castagne al Profumo di rosmarino using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di zucca e castagne al Profumo di rosmarino

Preparare un'ottima crema di zucca e patate è molto semplice. L'unica difficoltà consiste nel mondare la zucca, ovvero rimuoverne le parti non La crema di zucca e patate profumata al rosmarino è un gustoso primo piatto, adatto anche a chi segue una dieta ipocalorica. rosmarino. PROCEDIMENTO: Pulite la zucca, privandola di semi e buccia, e tagliatela a dadini. Tritate finemente la cipolla e fatela soffriggere in una casseruola con l'olio e unitevi la zucca.

Vellutata di zucca e castagne al Profumo di rosmarino instructions

  1. Preparare gli ingredienti. Bollire le castagne, incise orizzontalmente, in acqua con foglie di lauro per 30/40 minuti.
  2. Tagliare le verdure a pezzi. Mettere in una pentola con acqua 1 rametto di rosmarino e aglio. Cucinare per 20 minuti circa. Sbucciare le castagne e metterle calde in uno schiacciapatate o nel passaverdure..
  3. Passare la polpa al setaccio. Mettere da parte la farina di castagne che si ricaverà..
  4. A fine cottura togliere il rosmarino e l’aglio, aggiustare di sale. Frullare e creare una cremina. Aggiungere la farina di castagne. Amalgamare.
  5. Versare nelle ciotole di terracotta, spolverare con pepe e aromatizzare con l’olio al rosmarino..
  6. Servire calda e buon appetito.

Dopo qualche minuto, aggiungete i ceci (con l\'acqua della confezione), sale quanto basta e mezzo bicchiere di latte. La preparazione della vellutata di zucca e porri con rosmarino è molto semplice. Novembre volge alla fine,il freddo è veramente arrivato,si inizia ad accendere il camino e si cerca di preparare in cucina piatti che ci scaldino il corpo e l'anima,sostanziosi e fumanti,ma nello stesso tempo leggeri per chi come me cerca di perdere qualche chilo di troppo. Novembre è anche il tempo delle. Zucca, zucca e ancora zucca in tutti i modi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.