counter free hit unique web

Recipe: Tasty Tomino in crosta di speck, con salsa di peperoni e cialda di pane

Tomino in crosta di speck, con salsa di peperoni e cialda di pane. There are no posts related to tomino-in-crosta-di-speck-con-salsa-di-peperoni-e-cialda-di-pane-recipe-main-photo. Avvolgete ogni tomino con il bacon. Dividete la pasta in quattro palline.

Tomino in crosta di speck, con salsa di peperoni e cialda di pane C'è chi lo utilizza per condire le insalate, chi preferisce accompagnarlo con dei salumi, chi invece decide di cucinarlo come il famigerato tomino al forno, facilissimo da preparare in pochi minuti per un risultato a dir poco eccellente. Il tomino in crosta di pane racchiude tradizione e sapori, una ricetta. Oggi vi propongo il tomino in crosta di pane, ideale come semplice stuzzichino gustoso oppure come secondo piatto accompagnato da un contorno di verdure a piacere. – Potete mettere sopra e sotto il tomino due fette di prosciutto oppure un po' di salsa di pomodoro sulla parte esterna dei dischi. You can cook Tomino in crosta di speck, con salsa di peperoni e cialda di pane using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Tomino in crosta di speck, con salsa di peperoni e cialda di pane

Chi dice che l'estate è la stagione dei piatti semplici e di poco sapore evidentemente non ha mai assaggiato il tonno in crosta di pane! Aggiungere l'olio extravergine di oliva e impastare fino al suo completo assorbimento. Lasciare riposare la pasta di pane per mezz'ora circa prima di stenderla in un. Questo piatto l'ho realizzato in occasione di una cenetta per due.è facile e veloce da realizzare!

Tomino in crosta di speck, con salsa di peperoni e cialda di pane instructions

  1. Facciamo la crema: in una casseruola mettiamo un giro d'olio, la cipolla tagliata a fettine sottili, la patata piccola tagliata a fettine sottili e il peperone tagliato a dadolata. Mettete qualche goccia di tabasco, salate, insaporite e poi aggiungete una tazza di acqua e cuocete finchè sarà tutto morbido. Poi frullate il tutto con un filo d'olio finchè risulta una crema liscia e fluida..
  2. Tirate la fetta di pane con il mattarello, e poi mettetela attorno ad un coppapasta. Fermate il coppapasta poggiando un cucchiaio per non dare la possibilità di muoversi in cottura. Poi infornate a 180° fino a quando sarà dorata..
  3. Mettete due fette di speck a croce e avvolgete bene il tomino (non deve essere freddo). Mettetelo in una padella possibilmente di ferro, senza aggiunta di grassi, e fate dorare lo speck tutto intorno. Poi mettete su una leccarda coperta di carta forno e infornate a 180° per 7 minuti.
  4. Impiattate mettendo la crema, poi il tomino e la cialda. Mettete sopra il tomino grani di pepe pestati grossolanamente. Mangiate subito caldo perchè tagliandolo dovrebbe risultare al centro cremoso..

Ideale per mangiare qualcosa di diverso che non sia carne o pesce. Ecco una ricetta facile e veloce per un antipasto di sicuro successo: tomino in crosta di pasta sfoglia e speck, un fragrante fagottino di pasta sfoglia che. Scaldare una padella antiaderente (meglio se di ghisa) e adagiarvi sopra i tomini, girandoli un paio di volte e lasciandoli andare a fuoco medio fino a quando lo speck non sarà diventato croccante e l'interno del tomino morbido al tatto con una forchetta. Tomino morbido in crosta di speck. Photo: Tomino morbido in crosta di speck.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.