counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Tasty Arrosto al latte con carote al forno

Arrosto al latte con carote al forno. Poi aggungi il vino, sale e lasciare a evaporare. Arrosto al forno morbido tutti i miei trucchi e i miei consigli per averlo sempre morbidissimo, succoso e perfetto mai stopposo. Se deciderete di fare l'arrosto al forno con carne di manzo potete scegliere vitello o vitellone, io preferisco quella di vitello perché la trovo più morbida anche se sarà un pochino.

Arrosto al latte con carote al forno Servire l'arrosto a fette con contorno di patate. Le carote arrosto sono un contorno dal sapore delicato, adatto per accompagnare secondi piatti a base di carne, vegetariani, oppure come. Arrosto al forno vuol dire casa, vuol dire pranzo speciale in compagnia della famiglia o degli amici più cari. You can cook Arrosto al latte con carote al forno using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Arrosto al latte con carote al forno

I tempi di cottura dell'arrosto al forno dipendono ovviamente da quanto è grande il pezzo di carne che hai comprato. L'arrosto di vitello al forno, è molto semplice da preparare, ma se si trascura la tecnica di cottura potrebbe risultare asciutto e poco appetitoso. In un tegame abbastanza grande a contenere comodamente l'arrosto di vitello, fate rosolare il burro, l'olio extravergine di oliva, la carota, il sedano. Salate la carne, disponetela in una pirofila con un litro di latte, una striscia di scorza di limone, due foglie di salvia e il bacon.

Arrosto al latte con carote al forno instructions

  1. Cuorcere misto soffritto in olio per 3-4 min. Aggungi la carne e cuorcere per altri 3-4 sul i due lati. Poi aggungi il vino, sale e lasciare a evaporare. Poi aggiungere latte fine che quasi copre la carne.
  2. Coprire e lasciare a cuorcere su fiamma molta bassa per 2 ore. Gira ogni tanto..
  3. Dopo circa un ora tagliare le carote, aggiungere un po di olio, sale e rosmarino. Cuorcere nel forno al 180 per 40 min.
  4. Dopo 2 ore. Prendere fuori la carne del sugo a lasciare da parte. Frullare la salsa e cuorcere su fiamma alta per 5-6 fine che diventa densa..
  5. Quando la salsa e pronta, tagliare la carne e servire la salsa sopra con le carote.

Togliete la carne dal forno, filtrate il sugo e frullatelo con un mixer a immersione. Servite l'arrosto a fette, nappato con la salsa e con accanto il purè di carote ben caldo. Consigli per cucinare Arrosto con patate al forno. Per non sbagliare la cottura dell'arrosto, c'è un piccolo trucco di cui potete avvalervi. A questo punto ponete a soffriggere del sedano e delle carote, quindi aggiungete del latte già caldo, qualche foglia di alloro, il brodo e la carne e proseguite la. – Ricetta Portata principale : Arrosto di vitello al forno con patate da Alexchef.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.