counter free hit unique web

Recipe: Delicious Cavolfiore arrosto speziato

Cavolfiore arrosto speziato. Cavolfiore Arrosto Speziato – Dato che questi burritos sono senza carne, adoriamo aggiungere una verdura in più per il cuore (anche se i burritos sono ancora deliziosi senza di essa). Preparazione della ricetta: cavolfiore arrosto con spezie indiane. Soddisfare Cavolfiore arrosto speziato indiano Cavolfiore intero arrosto di prezzemolo limone Cavolfiore arrosto: ricetta sfiziosa, leggera e speziata.

Cavolfiore arrosto speziato Realizzare questa ricetta dal gusto tipicamente. Il cavolfiore arrosto è facile da preparare, è un contorno sano e un piatto bello anche da servire. Pochi ingredienti per insaporire e il risultato è garantito. You can have Cavolfiore arrosto speziato using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cavolfiore arrosto speziato

Cavolfiore arrosto: la ricetta per prepararlo. La nostra ricetta prevede di tagliare il cavolfiore a fette. Non a caso, questo piatto viene spesso chiamato anche "bistecca di cavolfiore". Il cavolfiore arrosto è un contorno semplice ma insolito e di grandissimo effetto.

Cavolfiore arrosto speziato step by step

  1. Preparare la salsa unendo tutti gli ingredienti e mescolando bene con un cucchiaino.
  2. Lavare e disporre il cavolfiore privato delle foglie su un foglio di alluminio. Poi versare pian piano la salsa spennellando tutto il cavolfiore per bene.
  3. Coprire il cavolfiore con l’alluminio senza schiacciarlo e cuocerlo in forno preriscaldato a circa 180° per 40-50 minuti (dipende un po’ dalla grandezza del cavolfiore e molto dal vostro forno!!)Quando mancano 5 minuti aprite l’involucro d lasciatelo cuocere aperto per fargli formare un po’ di crosticina.
  4. Servire come contorno! 😊.

Solitamente viene ridotto in cimette, mentre nella nostra ricetta questo gustoso ortaggio viene lasciato intero. Cavolfiore arrosto, un contorno leggero dal gusto speziato – Melarossa. Il cavolfiore arrosto è un contorno leggero, facile da preparare e molto gustoso perché insaporito con le spezie. Appena ho saputo di questa ricetta non ho resistito ed ho voluto provarla subito! Cavolfiore al forno arrosto alle spezie.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.