counter free hit unique web

How to Cook Perfect Cheesecake al forno senza uova

Cheesecake al forno senza uova. Noi amiamo la cheesecake dolce in tutte le sue versioni, oggi abbiamo voluto proporvi la versione salata, è veramente buonissima e originale! Chiacchiere senza uova e senza frittura. Una curiosa ricetta delle tradizionali chiacchiere sostituisce le uova La ricetta cremosa e invitante della torta cannolo, una fresca cheesecake ispirata al classico dolce siciliano con ricotta e cioccolato.

Cheesecake al forno senza uova Infine, tanto per dare un'opportunità a chi spesso mi chiede ricette per pochi. La Cheesecake al Limone è un dolce goloso, fresco, estivo, bellissimo da vedere, e per prepararlo non dobbiamo nemmeno accendere il forno! La cheesecake al limone è una torta davvero spettacolare ed elegante! You can have Cheesecake al forno senza uova using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cheesecake al forno senza uova

Fatela anche voi e mandatemi le foto delle vostre creazioni! Questa nello specifico è la cheesecake al forno light che a casa abbiamo ribattezzato la New York cheesecake che non viene da New York!. Il cheesecake al cioccolato e fragole. Il tempo a disposizione è davvero poco e tra questa e quella faccenda da sbrigare la voglia di Assomiglia molto ad un cheese cake e forse lo è, ma io preferisco continuare a chiamarla così: torta di formaggio e frutti di bosco.

Cheesecake al forno senza uova step by step

  1. Iniziamo sciogliendo il burro in una padellina. Sbricioliamo i biscotti con un mixer. Poi aggiungiamo ai biscotti sbriciolati il burro fuso e mescoliamo per amalgamare bene il tutto..
  2. Mettiamo i biscotti in una tortiera a cerniera e versiamoli sul fondo e, se volete, anche un po' al lato, facendo attenzione a livellare bene il tutto. Mettiamo la base in frigo e lasciamola riposare per almeno 15 minuti..
  3. Nel frattempo, prepariamo la crema. In una ciotola mettiamo la ricotta, lo zucchero, il latte e mescoliamoli con uno sbattitore finché il composto non diventa bello cremoso..
  4. Aggiungiamo ora l'amido e la farina setacciati e il rum. Mescoliamo ancora fino a formare una bella crema omogenea..
  5. Versiamo il composto sulla base e livelliamo con una spatola..
  6. Inforniamo la torta per circa 35 minuti in forno preriscaldato a 180°. Alla fine dovrà uscire un composto molto sodo..
  7. Lasciate raffreddare. Una volta pronta potete o lasciarla così senza decori oppure potete aggiungere un po' dei biscotti sbriciolati della base sulla superficie come ho fatto io!.
  8. Ora godetevi la vostra deliziosa cheesecake senza uova!.

Le uova in cheesecakes combinano gli ingredienti, danno umidità e allentano leggermente l'impasto. Ci sono diversi prodotti e combinazioni alimentari che sostituiscono con successo le uova, e la qualità e il gusto delle torte di formaggio non ne risentono affatto, ma diventano ancora migliori. Esistono infinite varianti di cheesecake, cotte al forno o "fatte e mangiate" che non hanno bisogno di alcuna cottura. Il grande vantaggio di quest'ultime è la velocità e la semplicità di preparazione e la possibilità di rinunciare ad alcuni ingredienti come le uova. Per realizzare la cheesecake al forno senza base, abbiamo utilizzato uno sbattitore elettrico, essenziale in cucina.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.