counter free hit unique web

Recipe: Perfect Patate, salsicce e friarielli…. A modo mio

Patate, salsicce e friarielli…. A modo mio.

Patate, salsicce e friarielli.... A modo mio You can cook Patate, salsicce e friarielli…. A modo mio using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Patate, salsicce e friarielli…. A modo mio

Patate, salsicce e friarielli…. A modo mio instructions

  1. Prima di tutto lesso le patate. Mentre sono in cottura sbriciolo la salsiccia in una padella eliminando il budello, aggiungo sale, pepe, olio e aglio se piace. Faccio andare un po' a fiamma vivace, il tempo di siggillare la carne, poi abbasso, copro e lascio cuocere finché sarà di un bel colore miele (se necessario aggiungere un po' d'acqua, ma cotte col coperchio a fiamma bassa io non ne ho avuto bisogno).
  2. Quando le patate saranno cotte, schiacciatele aggiungete il formaggio, sale e pepe e mischiate. Se risultasse troppo asciutto(dipende dalla patata- a noi serve un pure soffice, non liquido né a mattonella) aggiungete un po' di acqua o latte. Passatelo in una sac a poche.
  3. Schiacciate le arachidi con un batticarne, e distribuitene un po' nei barattoli. Per ogni barattolo procedo così: uno strato di patate, due cucchiai di salsiccia sbriciolata, pesto a copertura e decorazione con patate. Al centro un cubetto di fior di latte.
  4. Chiudere con i coperchi e tenere in frigo fino al momento di servire. 10 minuti di microonde al minimo senza coperchio mi raccomando! Serve solo per conservali in frigo o volendo per servirli in tavola (non sono pratica col microonde, e fa troppo caldo per accendere il forno, na se a voi non spaventa potete passarli in forno ventilato a 180° per 15 Min) Esperimento riuscito! Sono buonissimi, e sono già tre giorni che continuano a chiedere il bis.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.