counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Arista arrosto all'uva rosata #ciaksicucina #cookpad

Arista arrosto all'uva rosata #ciaksicucina #cookpad. Affettare sottilmente la cipolla e la carota. Ricette Carne Arrosto maiale Arrosto di maiale all'uva rosata. Avvolgetela ora con le fette di pancetta e legatela con lo spago da cucina in maniera da tenerle ferme durante la cottura.

Arista arrosto all'uva rosata #ciaksicucina #cookpad Sonia ci propone una ricetta autunnale davvero originale: l'arrosto all'uva. Si tratta di un secondo piatto che rende speciale un classico come l'arrosto. Lavate i grappoli d'uva, asciugateli, staccate gli acini, metteteli pochi alla volta in uno schiacciapatate e premete con delicatezza, raccogliendo il succo in una ciotola: in questo modo eviterete di schiacciare anche i vinaccioli (i semini. You can cook Arista arrosto all'uva rosata #ciaksicucina #cookpad using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Arista arrosto all'uva rosata #ciaksicucina #cookpad

Ti trovi qui: Home -> Arrosto di vitello all'uva rosata. Irrora l'arrosto di vitello all'uva rosata con il sugo di cottura caldo e servi. Non riesco a trovare una spiegazione logica. Non credo nella sfortuna, nel malocchio , nella sfiga.

Arista arrosto all'uva rosata #ciaksicucina #cookpad instructions

  1. Affettare sottilmente la cipolla e la carota, lavare il rosmarino e l'alloro e farli soffriggere qualche minuto a fuoco vivace in una casseruola a bordi alti. Aggiungere a questo punto l'arista e farla sigillare per bene, da entrambi i lati, fino a formare una bella crosticina dorata. Nel frattempo lavate bene l'uva. Tenete da parte due manciate di acini per decorare, e spremerne il resto con l'aiuto di uno schiacciapatate, in modo da ricavare il succo..
  2. Quando l'arista è ben dorata da tutti i lati, sfumate col succo d'uva, aspettate qualche minuto che evapori e poi abbassate la fiamma al minimo, aggiungete la noce moscata, il brodo e incoperchiate fino a cottura ultimata. Io ho lasciato cuocere per circa un'ora, per far ridurre il sughetto di cottura. Lasciate raffreddare bene l'arista..
  3. Una volta raffreddato l'arrosto, separatelo dal suo sugo e riponetelo in frigo, perchè da freddo sarà più facile affettarlo. Al momento di servire ho tirato bene la salsa. Per prima cosa ho rimosso gli aghi di rosmarino e l'alloro e poi ho ristretto ancora un pochino il fondo di cottura facendolo cuocere ancora (se necessario aggiungere un cucchiaino di amido di mais)..
  4. Spelate e private dei semi gli acini d'uva messi da parte, tagliateli a metà ed aggiungeteli alla salsa al momento di servire. Affettate sottilmente l'arrosto, scaldatelo e guarnite con la salsa e l'uva..

L'arista all'arancia con fettine di speck è facile da preparare, di effetto assicurato. Il sapore agrumato dell'arancio ben si sposa con quello del maiale. Lavare gli acini di uva e unirli all'arrosto insieme a due rametti di rosmarino. Tagliarlo a fette e servire con l'uva rosata tagliata a metà e foglioline di timo. Ricette di arrosto all'uva dai migliori blog di ricette di cucina italiani.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.