counter free hit unique web

Recipe: Yummy Vellutata di carote con fiocchi di latte a granella di arachidi

Vellutata di carote con fiocchi di latte a granella di arachidi. La vellutata di carote è un primo piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni. Realizzarla è molto semplice, e con la ricetta che vi propongo riuscirete ad ottenere una consistenza cremosa anche senza l'aggiunta delle patate. Vi serviranno solo le carote, la cipolla, il brodo vegetale..vellutata di carciofi vellutata di carote vellutata di fagioli vellutata di piselli vellutata di primavera vellutata arachidi sformato ligure sformato fagiolini e patate frittelle di pane frittelle di pane e more crostata ai al latte cookies ciliegie biscotti ciliegie frolla olio di cocco biscotti olio di cocco pasta frolla salata Ho scelto i fiocchi d'avena e i semi di papavero, ma ovviamente la scelta è libera, basta che.

Vellutata di carote con fiocchi di latte a granella di arachidi Per preparare i fiocchi di latte carote e cavolfiori, occorre per prima cosa lavare e raschiare le carote, asciugarle, tagliarle alla julienne e tenerle da parte. Vellutata di carote con limone e zenzero e chicchi di riso nero. Quando la vellutata di carote è pronta, toglietela dal tegamino e versatela sui piatti da portata. You can have Vellutata di carote con fiocchi di latte a granella di arachidi using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di carote con fiocchi di latte a granella di arachidi

  1. Prepare 300 gr of carote.
  2. Prepare 100 gr of patate.
  3. It’s q.b of Scalogno.
  4. Prepare q.b of Acqua o brodo vegetale.
  5. Prepare q.b of Olio,sale e pepe.
  6. It’s of Per guarnire.
  7. You need 100 gr of fiocchi di latte.
  8. Prepare q.b of Arachidi sbriciolate.

Disponendo sopra due mezzelune per ogni piatto. Come cucinare una torta di carote ed arachidi. Estate, tempo di abbronzatura e della ricerca della tanto amata vitamina A adatta a preservare e. Quando la cipolla prende colore aggiungere anche le carote.

Vellutata di carote con fiocchi di latte a granella di arachidi instructions

  1. Partiamo pelando carote e patate, tagliamole a pezzi assieme allo scalogno e mettiamo tutto a cuocere in una padella con un filo d'olio,sale, pepe e acqua fino a ricoprirle completamente per circa 15min..
  2. Passati 15min assaggiamo sia le carote che le patate per capirne la consistenza se troppo dura aggiungiamo altra acqua e lasciamo cuocere per altri 5 Min se invece sono abbastanza morbide le andiamo a frullare aggiungendo eventualmente dell'acqua in modo da formare una cremina più o meno densa..
  3. Infine impiattiamo guarnendo con fiocchi di latte e granella di arachidi (se abbiamo le arachidi intere basterà tritarle un pochino con il coltello) e infine serviamo. Buon appetito!.

Continuare la cottura aggiungendo un po' di brodo ogni tanto a coperchio chiuso finché le carote. Le carote apportano numerosi benefici al nostro organismo in quanto ricchi di carotenoidi, ampia classi di antiossidanti, di cui fa parte anche il ben noto Beta-Carotene, che favoriscono il benessere delle arterie e di tutto l'apparato cardiovascolare. La vellutata di carote è un piatto semplice e gustoso al tempo stesso che vi consentirà di soddisfare sia gli adulti che i bambini*, i quali gusteranno Le carote sono un ingrediente gustoso, perfetto in qualsiasi stagione e ideale sia come accompagnamento e condimento, sia come portata principale. Preparare alla perfezione una cremosa vellutata di carote non è da tutti, inoltre, la ricetta può presentare alcune differenze nella fase di preparazione. In alternativa possiamo saltarla in padella, con un soffritto leggero di carota, cipolla e sedano, per ottenere un sapore più rustico e deciso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.