counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata di cavolo viola e finocchi

Vellutata di cavolo viola e finocchi. Contro la gastrite: vellutata di cavolo viola. Questa sezione è accessibile solo agli utenti registrati e che hanno cominciato un percorso nutrizionale. Vellutata di cavolo viola e patate: ingredienti.

Vellutata di cavolo viola e finocchi La ricetta della vellutata di finocchi e cavolfiore, leggera e sana, con il profumo e il colore di curcuma e zafferano, per rimettersi in forma dopo le feste. Mettete sul fuoco e portate a cottura. Una volta che le verdure si saranno ammorbidite ed il cavolo comincerà a disfarsi, spegnete il fuoco. You can have Vellutata di cavolo viola e finocchi using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di cavolo viola e finocchi

  1. Prepare 1 of grosso finocchio.
  2. Prepare 1/2 of patata.
  3. Prepare 1/2 of cavolo viola.
  4. It’s Q.b. of brodo granulare.
  5. Prepare Q.b. of sale e pepe.
  6. You need 1 of filo d'olio d'oliva.
  7. Prepare Q.b. of filetti di sgombro.
  8. It’s 50 gr of Philadelphia.

Questa vellutata non sorprende solo per il suo eccezionale colore che perdura dopo la cottura, ma per il sapore fresco e delicato. Soffriggete la cipolla due minuti in una padella capiente con un generoso filo d'olio, poi aggiungete il cavolo viola. Rosolate per qualche minuto, poi cospargete di fecola (o. La vellutata di cavolo viola è un piatto leggero adatto ai vegetariani; il suo sapore intenso è reso delicato e sfizioso dalla Panna Senza Lattosio Chef.

Vellutata di cavolo viola e finocchi step by step

  1. Taglia a listarelle il finocchio e il cavolo, a piccoli cubetti la patata sbucciata. Facendo pezzi piccoli la cottura sarà velocissima. Versa in una pentola e aggiungi acqua fino a coprire le verdure, aggiungi un cucchino di brodo granulare e metti sul fuoco. Cuoci per circa 10 minuti o poco più, le verdure dovranno essere morbide..
  2. Scola dal liquido, aggiungi il Philadelphia e aggiusta di sale e pepe. Frulla tutto con un mixer a immersione fino ad avere una crema omogenea..
  3. Servi con un filo d'olio e filetti di sgombro..

Lasciate rosolare il cavolo viola per qualche minuto e poi coprite con brodo vegetale; quindi terminate la cottura a fuoco dolce con un coperchio. Aggiungete poi il cavolo viola tagliato a striscioline sottili (ben pulito, io lo passo varie volte sotto l'acqua) e le patate sbucciate e tagliate a piccoli dadini. Fate andare per qualche minuto con il coperchio chiuso, poi aprite e aggiungete il brodo vegetale per la cottura. Questa vellutata l'ho preparata come primo piatto per Natale. L'ho arricchita con una fettina di pancetta croccante posta Questo è il cavolo viola (foto presa dal web).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.