counter free hit unique web
Nuova Ricetta

Easiest Way to Prepare Yummy Vellutata finocchi e carote

Vellutata finocchi e carote. Vedrete questa Vellutata Carote e Finocchi vi saprà stupire, sarà sicuramente di vostro gradimento e non proprio una ricetta di quelle pesanti per cui poi avrete dei sensi di colpa :-D. Vi lascio quindi alla ricetta di questa Vellutata Carote e Finocchi e vi auguro una buona giornata! Vellutata di finocchi e carote Bimby.

Vellutata finocchi e carote Photo credits La vellutata di carote e finocchio è un primo piatto semplice e veloce da preparare. Unite in un tegame le carote e i finocchi cotti, frullateli con un frullatore a immersione fino a ottenere una crema liscia e senza grumi aggiungendo, se necessario un po' di brodo. Iniziare a preparare la Vellutata di carote e finocchi. You can have Vellutata finocchi e carote using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata finocchi e carote

  1. Prepare 3 of carote.
  2. You need 3 of finocchi.
  3. You need 3 of patate.
  4. It’s 1 of cipolla.
  5. You need q.b of Sale e olio.

Prendere le carote,spellarle e lavarle e tagliarle grossolanamente, mettere in un Prendere un piatto da portata versarci la vellutata e aggiungere olio, pepe a piacere e se desiderate del prezzemolo. La vostra Vellutata di carote e finocchi è pronta per. In seguito, si frulla tutto, con l'aiuto di un. Questo mostra quante porzioni puoi realizzare con questa ricetta.

Vellutata finocchi e carote instructions

  1. Tagliare la cipolla e soffriggerla in pentola con olio. Tagliare tutti gli ingredienti..
  2. Aggiungere le verdure e due bicchieri di acqua. Salare a piacimento..
  3. Far cuocere per circa 20-25 minuti e frullate con un frullatore ad immersione..

Tritare il porro, il finocchio e le carote. Ricette vellutata di finocchi e carote con foto e procedimento. La vellutata di carote è un primo piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni. Realizzarla è molto semplice, e con la ricetta che vi propongo riuscirete ad ottenere una consistenza cremosa anche senza l'aggiunta delle patate. Vi serviranno solo le carote, la cipolla, il brodo vegetale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.