counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di zucca al pepe

Vellutata di zucca al pepe. Adagiare la vellutata nel piatto di portata, sovrapporre i crostini ed i funghi e spolverare il tutto con abbondante pepe nero. Note e Varianti: Al posto della cannella e noce moscata, potete aggiungere zenzero. Non si può star sempre a preparare dolci, fritti e roba supercondita, ogni tanto si sente l'esigenza di mangiare qualcosa di più delicato, a base di vegetali.

Vellutata di zucca al pepe La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. You can have Vellutata di zucca al pepe using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di zucca al pepe

  1. It’s 400 g of zucca a cubetti.
  2. Prepare 1 of porro.
  3. Prepare 50 g of panna light senza lattosio.
  4. Prepare of Noce moscata in polvere.
  5. You need of Olio extravergine d’oliva.
  6. It’s of Sale iodato.
  7. Prepare of Pepe nero appena macinato.

Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato. semi di zucca. Parmigiano Reggiano grattugiato. sale e pepe q.b. Pelate le carote, lavatele e tagliatele a rondelle. Lessate i tortellini in abbondante acqua salata per il tempo indicato sulla confezione, scolate e condite con un filo d'olio.

Vellutata di zucca al pepe instructions

  1. Pulisci il porro, lavalo e taglialo a rondelle sottili. Fai scaldare l’olio e versaci il porro. Mescola per qualche istante, poi aggiungi un mestolo di acqua bollente. Lascia cuocere per cinque minuti e versa nel recipiente i cubetti di zucca..
  2. Unisci altri due mestoli di acqua bollente, la noce moscata e regola di sale, quindi lascia cuocere per 20-25 minuti, poi frulla con il mixer a immersione..
  3. Unisci la panna e il pepe nero e servi in tavola..

La vellutata di zucca è una delicata crema preparata con la zucca, le patate e con l'aggiunta di erbe aromatiche, che le Se vi piace è possibile aromatizzare la vellutata di zucca con polvere di cannella, oppure del curry o Mettere nei piatti e decorare con un filo d'olio a crudo ed una macinata di pepe. E voi sapete bene cosa !? Dunque, che ne dite se per riscaldarci ci prepariamo una morbida vellutata alla. Vellutata di zucca e patate, con lenticchie verdi al timo. Puliamo la zucca e le patate e mettiamole a bollire nel brodo vegetale con mezza cipolla Aggiustiamo di sale e aggiungiamo una bella macinata di pepe nero.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.