counter free hit unique web

Recipe: Yummy Vellutata di finocchi e patate arricchita con pane al pomodoro

Vellutata di finocchi e patate arricchita con pane al pomodoro. La vellutata di pomodoro è una gustosa zuppa da preparare per un pasto leggero e saporito, accompagnata da crostini di pane. Potete poi arricchirla con erbe aromatiche, spezie, ad esempio la curcuma, o semi misti. Per donare più morbidezza al piatto, potete aggiungere agli ingredienti.

Vellutata di finocchi e patate arricchita con pane al pomodoro La vellutata di carote alla cannella è una crema leggera dal sapore dolce e delicato con carote, patate, scalogni e insaporita dalla cannella. Oggi facciamo la vellutata di finocchi e patate. Un primo piatto serale piacevolissimo, leggero, fresco e disintossicante. You can cook Vellutata di finocchi e patate arricchita con pane al pomodoro using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di finocchi e patate arricchita con pane al pomodoro

  1. You need of Scarti di finocchio.
  2. Prepare of Scarti di cipollotti.
  3. Prepare 2 of o 3 patate.
  4. You need 1 of crosta di formaggio.
  5. You need of Sale e pepe.
  6. It’s of Per completare: pane ai 7 cereali.
  7. It’s of Sugo di pomodoro con basilico, aglio e peperoncino.

Io l'ho completata con dei semi di sesamo appena tostati, dei quadretti di pane tostato in padella. – Ricetta Portata principale : Vellutata di finocchi e verza con pane. Io avevo dei finocchi già lessati, che una volta aggiunti hanno dato un tono dolce alla vellutata, se decidete di cuocerli insieme alle verdure la vellutata avrà un sapore di Ricette simili. Vellutata di finocchi e patate al limone. Ho aspettato a lungo prima di scrivere questo post, le dita sospese sulla tastiera, indugiando sulle parole che fanno Pane e Pomodoro è tornato!

Vellutata di finocchi e patate arricchita con pane al pomodoro instructions

  1. La vellutata è quella avanzata dal giorno prima fatta cuocendo il finocchio, le patate, la crosta, sale e pepe e poi frullato tutto assieme..
  2. Il pane l'ho tagliato a cubetti e fatto saltare nel tegame con il sugo..
  3. Versare nel piatto la vellutata e guarnire con il pane al pomodoro.

Festeggiamo con Mediterranea Belfiore: Ruote fritte al pomodoro dolce. Utilizzate il frullatore a immersione per dare alla vostra vellutata di finocchi la consistenza desiderata e insaporite con erbe aromatiche e spezie. Servite la vostra vellutata con crostini di pane. La vellutata di finocchi e patate è ottima con dei crostini di pane casereccio. Al forno con il pomodoro e la mozzarella, oppure gratinati con formaggio e besciamella, per esempio, ma anche in padella con burro e parmigiano, in una vellutata arricchita dalla presenza dei carciofi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.