counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di zucca, con speck croccante e ricotta salata

Vellutata di zucca, con speck croccante e ricotta salata. Puliamo la zucca privandola della buccia e tagliamola a pezzettoni. Facciamo lo stesso con le patate. In una pentola mettiamo a soffriggere la cipolla affettata sottilmente con un po' di A parte mettiamo a soffriggere in una padellina lo speck a listarelle con un goccio di olio fin quando non diventa croccante.

Vellutata di zucca, con speck croccante e ricotta salata Se desideri un chiarimento prima di provare questa ricetta o se vuoi lasciare un saluto scrivi il tuo commento, se questo piatto ti è piaciuto condividilo sulla tua. Una vellutata morbida e gustosa resa ancora più morbida dall'aggiunta della ricotta che con la sua delicatezza ammorbidisce sia il sapore che la consistenza. La vellutata di zucca con ricotta diventerà uno dei vostri comfort food preferiti! You can cook Vellutata di zucca, con speck croccante e ricotta salata using 9 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di zucca, con speck croccante e ricotta salata

  1. Prepare of Zucca (io ho usato un quarto di zucca).
  2. Prepare 2 of patate.
  3. You need of Porro (metà porro solo la parte bianca).
  4. You need 1 rametto of rosmarino.
  5. Prepare of Paprika.
  6. You need of Olio evo.
  7. It’s qb of Sale pepe.
  8. It’s of Mezzo bicchiere di latte intero.
  9. You need of Ricotta salata.

Un primo piatto da preparare davvero in poco tempo, giusto il. Vellutata DI zucca con castagne e pancetta croccante. Rosolare lo speck e il radicchio. In inverno la zucca è uno degli ingredienti cult.

Vellutata di zucca, con speck croccante e ricotta salata step by step

  1. Fare appassire leggermente in una casseruola, il porro tritato con tre cucchiai di olio evo, e un rametto di rosmarino, aggiungere la zucca, e le patate tagliate a pezzetti, fare insaporire e aggiungere Dell acqua calda a coprire, una spolverata di paprika, un pizzico di sale e fare cuocere con coperchio.
  2. A cottura quasi ultimata, aggiungere mezzo bicchiere di latte intero, fare riprendere il bollore, togliere dal fuoco e passare il mixer, Fare cuocere lo speck in una padellina antiaderente fino a che non é diventato croccante, porzionare la vellutata nei piatti, aggiungere la ricotta salata lo speck, un filo di olio evo e una macinata di pepe, si può servire con dei crostini di pane fatti saltare nella padellina dello speck.

Vi proponiamo una ricetta facile da preparare, una vellutata di zucca con del bacon croccante. Per prima cosa pulisci la zucca, privandola della buccia e dei semi interni. Lavala con acqua fresca per eliminare i residui di terra e tagliala a piccoli. Muffin salati con zucchine e caprino. Segui la ricetta per prepararli a casa. in una padellina con un goccio di olio mettete la pancetta fatta a pezzettini piccoli a rosolare fin quando non saranno croccanti e poi spegnete il fuoco. provate la vellutata la quale probabilmente sarà un po' dolce e aggiungete.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.