counter free hit unique web

Recipe: Perfect Pasta integrale al pesto di zucchine e pistacchi

Pasta integrale al pesto di zucchine e pistacchi. Quando la pasta sarà cotta conditela con il pesto e la pancetta, impiattate e date una spolverata di granella. Quando le zucchine saranno morbide aggiungete il pesto e amalgamate il tutto sul fuoco per qualche minuti, poi spegnete la fiamma. Nel frattempo cuocete la pasta al dente in acqua salata e bollente.

Pasta integrale al pesto di zucchine e pistacchi La pasta al pesto di pistacchi e pomodorini è ideale per stupire i propri ospiti: un cremoso pesto di pistacchi fatto in casa avvolge i fusilli in un primo. Questo pesto con zucchine e pistacchi è un'alternativa facile e veloce al tradizionale pesto alla genovese. Ebbene si, l'orto è entrato in produzione e qui Del resto questo ortaggio ha un sapore abbastanza neutro che si sposa bene con tutto. You can have Pasta integrale al pesto di zucchine e pistacchi using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Pasta integrale al pesto di zucchine e pistacchi

La pasta con pesto di zucchine e pistacchi, oltre. Il pesto di pistacchi è una ghiottoneria che non s'immagina in cucina. Una ghiottoneria, il pesto di pistacchi. Poco usuale eppure facile da preparare e di grande effetto negli abbinamenti.

Pasta integrale al pesto di zucchine e pistacchi step by step

  1. Per prima cosa, mettiamo a bollire l'acqua per cuocere la pasta.
  2. Dopodiché laviamo lo zucchino, eliminiamo le estremità, e lo grattugiato grossolanamente.
  3. Tritiamo i pistacchi sgusciati in un frullatore con il basilico.
  4. Aggiungiamo il pepe, le gocce di limone, il sale e il parmigiano.
  5. Aggiungiamo lo zucchino grattugiato e frulliamo per 1 secondo, giusto per rendere il pesto cremoso.
  6. Nel frattempo avremo buttato la pasta e una volta scolata la mischieremo con il pesto di zucchini.
  7. Regoliamo di sale, pepe e formaggio al gusto e serviamo.
  8. #dimmicosacucini.

Nel vostro primo di pasta, l'abbinamento è doppio, sia con il mare che con la terra. Dopo averle lavate, tagliate le zucchine a rondelle, spadellatele con un filo d'olio e qualche foglia di menta, un'erba aromatica che darà al pesto una nota rinfrescante e digestiva. Pasta con pesto di pistacchi e zucchine grigliate. Torta di pasta sfoglia con zucchine. Questa salsa è ottima anche sulle verdure cotte al vapore.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.