counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata di carote e cipolla rossa.

Vellutata di carote e cipolla rossa.. Facilissima, Cremosa, Veloce: vellutata di patate e carote, una calda e deliziosa zuppa di verdure frullate perfetta da consumare per cena in vista Pochi ingredienti, semplici e genuini: patate e carote insaporite da sedano, pomodoro e cipolla. Si cuociono le verdure nel brodo dopodiché si frullano e si. La vellutata di carote è un primo piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni.

Vellutata di carote e cipolla rossa. Le cipolle rosse, caratterizzate da un sapore più dolce e dal gusto meno acido, sono ideali per le Preparare la ricetta della vellutata di cipolle è molto semplice. Ecco come procedere Vellutata di cipolle, ricetta light. Chi preferisce una ricetta light, può saltare i primi due passi e omettere l'olio. You can have Vellutata di carote e cipolla rossa. using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di carote e cipolla rossa.

  1. Prepare 5 of carote grosse.
  2. It’s 1 of cipolla rossa grossa.
  3. Prepare Q.b of sale, burro.
  4. Prepare Q.b of pepe nero.
  5. It’s Q.b of zenzero.
  6. Prepare Q.b of peperoncino.
  7. You need 2 of conf pancetta affumicata.

La vellutata di carote è un primo piatto sano e leggero con gusto. Facilissima da preparare è un vero concentrato di colore e vitamine. Sbucciate e lavate la patata e riducetela a cubetti. Vellutata di Lenticchie Rosse e Carote. – Mettere le lenticchie, la carota raschiata e tagliata a dadini e la cipolla tritata in una piccola pentola. – Coprire con acqua e cuocere, aggiungendo altra acqua (calda) se si asciuga.

Vellutata di carote e cipolla rossa. step by step

  1. Inizio col tritare grossolanamente la cipolla rossa. La metto in disparte. Quindi prendo le carote, le pulisco per bene, le taglio a quadretti, le metto in una padella antiaderente a cuocere nel burro con la cipolla, le spezie la pancetta a dadini ed il sale..
  2. Una volta cotto, travaso il tutto in un robot da cucina senza condimento, frullo il tutto per bene sinché diventi ben densa.
  3. La impiatto, ci metto sopra dell'altro peperoncino et..voilà..pronta per essere gustata! Venuta molto buona! La rifarò..

Pulite e tritate cipolla e sedano, poi tagliate a dadini le carote e la patata. In una pentola scaldate un filo d'olio insieme al garam masala e quando sarà ben caldo aggiungete le verdure e fatele saltare qualche minuto per insaporirle bene. Sciacquate le lenticchie e unitele in. La vellutata di asparagi e carote. Semplici da realizzare, golose e veloci.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.