counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Vellutata di verza e piselli

Vellutata di verza e piselli. La vellutata di piselli è una crema avvolgente, ricca di colore e di sapore. La vellutata di piselli è una ricetta semplice da preparare in casa, richiede pochissimi ingredienti che si presta ad essere consumata fresca ma anche. Vellutata di piselli: la ricetta semplice e confortevole.

Vellutata di verza e piselli La vellutata di piselli è una ricetta facile e veloce per un primo piatto vegetariano dal gusto delicato e dalla consistenza ricca e appagante. La vellutata di piselli è un delizioso primo piatto vegetariano ed è soprattutto un modo sano e gustoso per portare a tavola i piselli freschi di stagione. Ricetta per la preparazione della vellutata di piselli. You can cook Vellutata di verza e piselli using 9 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di verza e piselli

  1. You need 600 g of verza.
  2. You need 400 g of piselli.
  3. You need 1/2 of cipolla.
  4. You need 3 cucchiai of abbondanti di olio extravergine d'oliva.
  5. Prepare of Per i crostini.
  6. Prepare 5 fette of pancarrè.
  7. It’s q.b of Curry.
  8. You need of Olio extravergine d'oliva un filo.
  9. You need q.b of Formaggio grattugiato.

Procedimento illustrato con foto che descrivono ogni passaggio dettagliatamente. Mettere in una pentola l'acqua con il sedano, la carota, la cipolla, la patata, i piselli e il sale. Quando le verdure sono cotte passarle con il. La Vellutata di Piselli ha un sapore avvolgente e appagante.

Vellutata di verza e piselli instructions

  1. Laviamo per bene la verza,la asciughiamo e la tagliamo a pezzetti. In una pentola capiente mettiamo l'olio con la cipolla tritata, lasciamo a soffriggere e aggiungiamo la verza con un po' d'acqua. Lasciamo appassire. Aggiungiamo i piselli e cuociamo coperto per 25 minuti..
  2. Preriscaldiamo il forno a 200 gradi,tagliamo a cubetti il pane e lo condiamo con un filo d'olio, abbondante curry e lo inforniamo per 5/6 minuti. Il tempo di dorarsi. Frulliamo la nostra verza, aggiustiamo di sale e pepe. Serviamo con un po' di crostini,abbonamente formaggio grattugiato e un filo d'olio extravergine d'oliva..

Per preparare la Vellutata di Piselli iniziate tagliando a fette sottili le cipolline novelle. Versate l'olio extravergine di oliva in una pentola, unite le cipolline e lasciatele appassire a fuoco basso mescolando. Vellutata di piselli è una crema gustosa che piace a grandi e piccini; ottima da mangiare caldo o tiepida oppure per condire un primo piatto. La Vellutata di zucchine e piselli è un goloso primo piatto delizioso! una variante della classica Vellutata di zucchine; in questo caso realizzata con zucchine fresche insieme ai piselli, un pugno di riso, che dona cremosità e consistenza alla Vellutata. Ecco un altro confort food tra i nostri preferiti!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.