counter free hit unique web

Recipe: Yummy Vellutata di zucca con papavero come spezia

Vellutata di zucca con papavero come spezia. La vellutata di zucca è un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino, perfetto per coccolarsi nelle sere più fredde. Vellutata di zucca light ( Senza patate, senza panna e senza soffritto!) Vellutata zucca e carote Al posto dei crostini servire con una generosa manciata di semi di zucca, papavero o di girasole. Eliminate il ramo di rosmarino e frullate la Vellutata di zucca con un minipimer fino ad ottenere una.

Vellutata di zucca con papavero come spezia Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato. You can have Vellutata di zucca con papavero come spezia using 4 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di zucca con papavero come spezia

  1. Prepare 1 of conf da 3 hg di zucca a cubetti.
  2. You need q.b of Spezia papavero.
  3. You need Q.b of rosmarino ad aghetti.
  4. It’s Q.b of olio, sale, pepe bianco.

La vellutata di zucca, di zucca Butternut che è la mia preferita è una coccola assicurata. Delicata, dolce al punto giusto è una ricetta buonissima da gustare sia calda che fredda. Una manciata di semi di papavero, un giro di olio crudo e porterete a tavola un super piatto! Per preparare la vellutata di zucca soffriggete dolcemente, in un filo d'olio, la cipolla tritata, la zucca a dadini e i fagioli; unite la farina, fatela.

Vellutata di zucca con papavero come spezia instructions

  1. Prendo i pezzi di zucca e li taglio a rettangoli medi, li lavo, li asciugo con un canovaccio e li sistemo su una leccarda sopra cartaforno, ci metto sopra sparsi degli aghetti di rosmarino per profumarla ed un poco di olio evo..
  2. Accendo su 180 gradi per un 20' a dir tanto. Il tempo varia sempre da tipo a tipo di forno. Ogni tanto va controllato il tutto..
  3. Passato il tempo, sforno la zucca con il rosmarino, li scolo e li faccio raffreddare per bene. Poi li metto in un mixer o frullatore e frulliamo il tutto con un goccio di olio..
  4. Ed ecco pronta la vellutata! Come saporino in più, ci ho messo dei semi di papavero, buonissima spezia, buon abbinamento! Buon appetito!.

La zucca è uno degli ingredienti più amati della stagione autunnale ed è così versatile da poterla impiegare in diverse preparazioni, dalle quelle salate fino alle. Questa vellutata è davvero una delizia! Condire con un cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva, delle scaglie di parmigiano ed..una invitante vellutata di zucca, con un tocco in più dato da una spolverata di curcuma, preziosa spezia La zucca si presta perfettamente alla crema calda, con la sua consistenza infatti questo ortaggio Come si prepara la vellutata di zucca e curcuma. Per preparare questa zuppa si comincia. Chi mi segue da tempo dovrebbe sapere che è la mia verdura preferita.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.