counter free hit unique web

Recipe of Quick Polpettone con SpecK e scamorza

Polpettone con SpecK e scamorza. Il POLPETTONE CON SPECK E SCAMORZA è un secondo piatto delizioso, di quelli che vi faranno fare sempre un figurone ai pranzi e cene con amici e parenti. Ora non vi resta che leggere la ricetta, se vi è piaciuto il polpettone con speck e scamorza condividetelo con i vostri amici. Classico Polpettone della domenica a casa mia non mancava mai, quando ci radunavamo nelle grande tavolate.

Polpettone con SpecK e scamorza Il polpettone speck e scamorza è una ricetta ricca di sapori, perfetta per qualsiasi occasione. In particolare può essere la soluzione ideale quando avete tanti ospiti a cena, per servire un piatto gustoso e semplice da realizzare. Vediamo insieme la ricetta sprint per portarlo in tavola!

Hello everybody, I hope you are having an incredible day today. Today, we’re going to prepare a special dish, polpettone con speck e scamorza. One of my favorites. This time, I will make it a bit unique. This will be really delicious.

Il POLPETTONE CON SPECK E SCAMORZA è un secondo piatto delizioso, di quelli che vi faranno fare sempre un figurone ai pranzi e cene con amici e parenti. Ora non vi resta che leggere la ricetta, se vi è piaciuto il polpettone con speck e scamorza condividetelo con i vostri amici. Classico Polpettone della domenica a casa mia non mancava mai, quando ci radunavamo nelle grande tavolate.

Polpettone con SpecK e scamorza is one of the most popular of recent trending meals on earth. It is easy, it is fast, it tastes delicious. It is appreciated by millions daily. Polpettone con SpecK e scamorza is something which I have loved my entire life. They are nice and they look fantastic.

To begin with this recipe, we must prepare a few components. You can have polpettone con speck e scamorza using 14 ingredients and 0 steps. Here is how you can achieve it.

The ingredients needed to make Polpettone con SpecK e scamorza:

  1. {Make ready 300 gr of carne macinata magra.
  2. {Make ready 100 gr of speck a fette.
  3. {Take 1 of uovo.
  4. {Make ready 120 gr of mollica di pane posato (quello del giorno avanti o duro).
  5. {Take 1/2 bicchiere of latte.
  6. {Prepare 80 gr of scamorza affumicata a fette.
  7. {Make ready 2 cucchiai of parmigiano grattato.
  8. {Make ready 1 spicchio of aglio.
  9. {Take 300 gr of salsa pomodoro.
  10. {Prepare 5 foglie of basilico.
  11. {Get 1 of porro.
  12. {Get qb of olio.
  13. {Get qb of sale.
  14. {Take qb of pepe.

Semplicissimo e soprattutto personalizzabile, il polpettone è uno dei piatti più amati dagli italiani. Questa versione con prosciutto cotto e scamorza è soltanto una delle tante, potete provarlo con lo Speck Tradizionale Negroni , oppure sempre con il Gran Cotto Negroni e i funghi e addirittura con la. Aiutandovi con la carta forno, arrotolate il polpettone con spinaci, speck e scamorza e compattatelo bene con le mani. Un ulteriore consiglio è di avere una certa accortezza nel momento in cui chiudete le due estremità del polpettone, per non far fuoriuscire il ripieno.

Instructions to make Polpettone con SpecK e scamorza:

Stendere l'impasto, adagiarvi le fettine di speck, gli spinaci e la scamorza. Chiudere e porre in un tegame, dove verrà aggiunto il latte, il parmigiano grattugiato, un pizzico di sale ed un goccio di olio. Polpettone con speck e scamorza-ricetta secondi di carne-golosofiaSu un piano di lavoro stendete un foglio di carta forno e spalmatevi l'impasto, aiutandovi con una spatola. Tagliate lo speck a listarelle e farcite il polpettone, distribuendolo su tutta la superficie. Aggiungete le fettine sottili di scamorza.

So that’s going to wrap it up for this exceptional food polpettone con speck e scamorza recipe. Thank you very much for your time. I’m sure you will make this at home. There’s gonna be more interesting food at home recipes coming up. Don’t forget to bookmark this page in your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.