counter free hit unique web

How to Cook Yummy Vellutata di ceci e bocconcini di merluzzo

Vellutata di ceci e bocconcini di merluzzo. La vellutata di ceci è un primo piatto economico, semplice e sfizioso, la ricetta ideale per il pranzo di tutti i giorni con i propri famigliari. La vellutata di ceci è un primo piatto deliziosamente semplice da preparare ma energetico, ricco di gusto e di tradizione. La vellutata di ceci è uno dei comfort food per eccellenza, in inverno è una vera coccola per l'anima.

Vellutata di ceci e bocconcini di merluzzo Potete immaginare una ricetta mediterranea senza il rosmarino, la salvia, il basilico? Bocconcini di baccalà dorati e crostini croccanti su una vellutata di ceci sana e gustosa. Ci sono giorni in cui l'idea di mettersi ai fornelli proprio non ci va giù e altre in cui rinunciare ad un piatto caldo è quasi impossibile. You can cook Vellutata di ceci e bocconcini di merluzzo using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di ceci e bocconcini di merluzzo

  1. You need 100 gr of ceci secchi o in scatola.
  2. You need 2 of tranci di merluzzo.
  3. You need q.b of Soffritto o aglio.
  4. It’s 2 cucchiai of farina.
  5. Prepare q.b of Olio,sale,pepe e alloro.

Per preparare la vellutata di patate e carote con bocconcini di pesce, iniziate lavando le seppioline e tagliando a pezzetti il merluzzo. La vellutata di ceci con bocconcini di baccalà fritto, un filo d'olio e prezzemolo. il baccalà era qualcosa di incredibile, ancora croccante Perdono sono stata assente per un'influenza assurda! Puoi provare con il branzino o col merluzzo, poi se vuoi un piatto gustosissimo usa le code di gambero! Polpette di merluzzo e patate al forno.

Vellutata di ceci e bocconcini di merluzzo instructions

  1. Se utilizziamo i ceci secchi ricordiamoci di metterli in ammollo 24h prima di cuocerli dopodiché possiamo farli andare in pentola a pressione con soffritto/aglio,acqua (abbastanza da superare i livello dei ceci), sale,pepe, spezie varie e cuociamo a fuoco basso per 30 Min..
  2. Se usiamo i ceci in scatola possiamo saltarli in padella sempre con soffritto o aglio, due bicchieri d'acqua e spezie a piacimento per 10 Min..
  3. Durante la cottura ci dedichiamo al pesce, tagliamo a cubetti i trancetti, li passiamo nella farina e li spadelliamo con un goccio d'olio e un pizzico di sale per 10 Min..
  4. Quando i ceci saranno cotti li andiamo a frullare ma prima ne teniamo da parte un mestolo per guarnire. Se la crema è troppo densa aggiungiamo acqua se e troppo liquida la facciamo andare ancora un po' in pentola così che si asciughi un po' e infine impiattiamo!.

Impiattate e servite la vellutata di ceci calda con un filo d'olio. La ricetta dei Fiori di Merluzzo Findus su vellutata di zucchine romanesche in fiore e spinaci, arricchiti con bacche di Goji e prezzemolo fresco. Da snack a ingrediente per ricette per arricchire i Fiori di Merluzzo. Questa ricetta, molto semplice da preparare, stuzzicherà la vostra fantasia e stupirà i vostri. La Vellutata di ceci è un primo piatto caldo e nutriente perfetto per l'inverno!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.