counter free hit unique web

Recipe: Delicious Cheese-choco crepe cake (Mille Crêpes 🇫🇷😍🔝)

Cheese-choco crepe cake (Mille Crêpes 🇫🇷😍🔝).

Cheese-choco crepe cake (Mille Crêpes 🇫🇷😍🔝) You can cook Cheese-choco crepe cake (Mille Crêpes 🇫🇷😍🔝) using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheese-choco crepe cake (Mille Crêpes 🇫🇷😍🔝)

Cheese-choco crepe cake (Mille Crêpes 🇫🇷😍🔝) step by step

  1. Cominciamo dalle crepes. Basterà amalgamare insieme tutti gli ingredienti e lasciare riposare la pastella per circa 30 minuti..
  2. Passiamo alla cottura. Scaldiamo dell'olio in una pentola antiaderente, eliminiamo l'eccesso tenendolo da parte (ci servirà per condizionare la padella tra una crepe e l'altra) e cominciamo a versare la pastella nella teglia, giriamo per far si che l'impasto ricopra tutta la padella e lasciamo cuocere, giriamo la crepe e cuociamo anche dall'altro lato. Proseguiamo così fino ad esaurimento impasto (io ho usato una padella dal diametro di 18 cm).
  3. Per la farcia sbattiamo insieme ricotta, zucchero, formaggio spalmabile, yogurt greco e crema alle nocciole. Teniamo un po da parte, servirà come frosting finale. Nell'altra parte di farcia aggiungiamo il cacao amaro. la crema dovrà comunque essere più chiara delle crepe per avere un bel contrasto..
  4. Cominciamo a farcire alternando una crepe con la crema e così via fino ad esaurimento ingredienti. Sulla superficie chiudiamo con il frosting..
  5. Lasciamola riposare in frigo per almeno un ora..
  6. Decoriamo a piacere, io ho usato dei cremini e del cacao amaro, per evitare di sporcare il piatto possiamo posizionare dei pezzi di carta forno alla base..
  7. Rimuoviamo la carta forno e serviamo. L'effetto scenico mi é davvero piaciuto. Sicuramente da rifare, magari con un ripieno di frutta o altro, possiamo davvero spaziare con la fantasia ed i nostri gusti..
  8. Si conserve in frigo fino a 3 giorni.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.