counter free hit unique web

Recipe: Yummy Vellutata di zucca e speck croccante

Vellutata di zucca e speck croccante. Prendiamo ora lo speck e tagliamolo a cubetti e facciamolo rosolare in una padella calda e senza olio finché non diventa croccante. Serviamo la nostra Vellutata di zucca, porri e patate con i crostini, lo speck, un filo d'olio ed una macinata di pepe fresco. E' finalmente arrivato l'autunno e con lui le tazze di te caldo, la copertina sulle gambe e le vellutate!

Vellutata di zucca e speck croccante La zucca è l'ingrediente autunnale più versatile e facile da usare! Una calda e saporita zuppa, ricca di vitamine e coloratissima! un'idea perfetta anche per la cena Otterrete così una spaventevole ragnatela. Nel frattempo tagliare a striscioline lo speck e tostare per qualche minuto in una padella antiaderente. You can have Vellutata di zucca e speck croccante using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di zucca e speck croccante

Servire la vellutata con al centro lo speck croccante. Appena la vellutata sarà pronta, impiattala ben calda, arricchendo ogni piatto con qualche pezzetto di guanciale crocante. Servi a tavola insieme a un cestino colmo di crostini di pane, gustati insieme alla vellutata di zucca e guanciale croccante, rendono tutto ancor più delizioso! Siamo nel bel mezzo di gennaio, uno dei mesi più freddi dell'anno!

Vellutata di zucca e speck croccante step by step

  1. Affettare la cipolla e aggiungerla in una pentola abbastanza capiente con 3 cucchiai di olio.
  2. Tagliare la zucca a pezzettoni e non appena la cipolla inizia ad appassire, aggiungerla in pentola, mescolare qualche minuto e poi aggiungere acqua fino a coprirla tutta e un cucchiaino di brodo granulare o mezzo dado..
  3. Cuocere per 40 minuti circa, finché la zucca non so sfalderà. Dopodiché frullare con un frullatore ad immersione Gino ad ottenere una crema omogenea. Regolare la densità aggiungendo poco alla volta acqua o anche del latte..
  4. Assaggiare ed eventualmente aggiustare di sale. Se piace, aggiungere anche una grattata di noce moscata..
  5. In una padella rosolare i cubetti di speck finché non diventano croccanti.
  6. Servire la vellutata di zucca con i cubetti di speck, un filo d’olio a crudo e se gradite de parmigiano.

E io sento costantemente strillare il mio stomaco, alla ricerca di qualcosa di caldo! Vorrei preparare insieme a voi una squisita vellutata di piselli con speck croccante e cubetti di pane tostato da. In questi giorni il freddo si sta facendo pungente.. . . niente di meglio per scaldarsi di quello che secondo me è in assoluto il miglior confort food. . . . . la vellutata: morbida e avvolgente!!!! VELLUTATA DI ZUCCA PATATE E PORRICON SPECK CROCCANTE E CROSTINI Ingredienti per due persone. In una teglia iniziare a fare gli strati : vellutata di zucca, besciamella, speck e il Fiordilatte sminuzzato.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.