counter free hit unique web

Easiest Way to Make Tasty Vellutata alla zucca 🎃

Vellutata alla zucca 🎃. La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal gusto delicato e poverissimo di calorie. La vellutata di zucca è un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino, perfetto per coccolarsi nelle sere più fredde. Tagliare la zucca a dadini, lavarla e metterla in una pentola.

Vellutata alla zucca 🎃 Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato. You can cook Vellutata alla zucca 🎃 using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata alla zucca 🎃

  1. It’s 500 gr of zucca.
  2. You need 4 of carote.
  3. It’s 3 of patate.
  4. It’s of Pepe.
  5. It’s of Sale.
  6. It’s of Olio extravergine d’oliva.

Ogni pediatra ha le sue linee guida, ma io.. Versare la vellutata nelle fondine preriscaldate e rifinire nell'ordine con la panna a temperatura ambiente nel mezzo, il rosmarino, i semi di zucca e qualche goccia di olio. Consigli Panna: questione di latitudine e cultura, le tante qualità ne fanno un prodotto tutto da riscoprire (a piccole dosi). La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate.

Vellutata alla zucca 🎃 instructions

  1. Tagliare la zucca a dadini, lavarla e metterla in una pentola..
  2. Pelare e tagliare le carote e le patate a dadini.
  3. Aggiungere il tutto nel tegame con la zucca, versare un filo di olio extravergine d’oliva e 3 bicchieri di acqua. Far cuocere per circa 20/25 minuti e comunque fino a cottura delle verdure, aggiungendo acqua se serve..
  4. Utilizzare il minipiper o il passaverdure per ridurre in crema la zuppa.. Vellutata alla zucca 🎃
  5. Aggiustare di sale e pepe e impiattare..

In alternativa, potete anche congelarla in freezer una volta cotta. La zucca è l'ortaggio autunnale per antonomasia. Per preparare la vellutata alla zucca lavate e sbucciate la zucca poi tagliatela a cubetti. Pelate le patate, sciacquatele e tagliatele a cubetti poi lavate le cime del cavolfiore. Alla classica vellutata potete aggiungere delle spezie molto profumate come la cannella, la paprika e lo zenzero.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.