counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di zucca vegan

Vellutata di zucca vegan. Questa è una ricetta semplicissima gustosa e leggera adatta in questi mesi invernali. Zucca: proprietà ed impieghi della Zucca Contrariamente a quanto si. Un'altra ricetta crudista Musica: Hyperfun di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution.

Vellutata di zucca vegan Oggi vi volevo presentare una ricetta autunnale per chi ha poco tempo per cucinare e ama la zucca quanto me: una riscaldante vellutata, servita con peperone rosso e coriandolo. La vellutata di zucca e patate riscalda il corpo e l'anima. Saporita e nutriente è un piatto perfetto per una romantica cena autunnale. You can have Vellutata di zucca vegan using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di zucca vegan

  1. It’s 400 gr of zucca.
  2. Prepare 500 ml of acqua calda.
  3. Prepare 1/4 of cipolla bianca.
  4. It’s 1-2 spicchi of d'aglio.
  5. It’s of q.b.sale.
  6. Prepare q.b. of olio evo.
  7. You need q.b. of timo o spezie a piacere.
  8. Prepare 1 pezzetto of peperoncino.

Pulite la zucca, privatela dei semi e dei filamenti e togliete la parte esterna. Sbucciate le patate e tagliatele a cubetti piccoli. Ricetta per realizzare un'ottima vellutata di zucca vegana. Ricetta per una vellutata vegan buonissima ed ideale per i primi freddi.

Vellutata di zucca vegan step by step

  1. Pulire la zucca eliminando i semi, tagliarla e metterla da parte..
  2. Rosolare con un filo d'olio evo la cipolla, l'aglio e il peperoncino.
  3. Quando la cipolla sarà appassita aggiungere l'acqua calda e la zucca. Salare e aggiungere il timo o le spezie che preferite..
  4. Coprire e lasciar cuocere per circa 10 minuti..
  5. Quando la zucca sarà cotta togliere l'aglio e il peperoncino e frullare il composto..

Vellutata di zucca con germogli di ravanello e semi di chia. Vellutata di zucca senza latte, burro o panna. Con crostini di pane di segale. Spesso per rendere più gustose le vellutate si utilizzano panna, burro e latte, in realtà se utilizzate la zucca mantovana, che è molto dolce e cremosa, non c'è alcun bisogno di aiutare il sapore della vellutata con nulla e sarà. Un pezzetto di zenzero fresco o secco o peperoncino.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.