counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di zucca con riso venere e burgonza

Vellutata di zucca con riso venere e burgonza. Lavate bene il riso e scolatelo, pulite la zucca, se è biologica grattate la pelle con una paglietta di metallo fino e tagliatela a pezzi senza sbucciarla, se non è biologica vi toca sbucciarla. tritate la cipolla e fatela soffriggere con il. Tagliare a cubetti sia la patata che la zucca. Trasferire tutto in una pentola dai bordi alti ed aggiungere acqua fino a coprire le verdure (non annegatele mi Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Ricette con il Riso Venere.

Vellutata di zucca con riso venere e burgonza La vellutata di zucca con ricotta diventerà uno dei vostri comfort food preferiti! Un primo piatto da preparare davvero in poco tempo, giusto il. Ricetta supergustosa, con ingredienti semplici e reperibilissimi.la vellutata delicata ma con il sapore deciso del gorgonzola che piacerà anche ai bambini. You can have Vellutata di zucca con riso venere e burgonza using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di zucca con riso venere e burgonza

  1. You need 1,5 kg of zucca pulita e tagliata a dadini.
  2. Prepare 400 g of riso Venere (o anche riso rosso).
  3. Prepare 2 of patate medie.
  4. You need 1 of cipolla.
  5. Prepare of Sale, olio.
  6. It’s 1 of manciata di semi di zucca tritati e tostati.
  7. You need 1 of burgonza da 500 g.

Con la zucca e i porri (quelli dolci, da pinzimonio), arricchita dal riso venere, creando un contrasto di colori che mette allegria! Perchè la cucina veg non è triste come tanti pensano, ma è un trionfo di colori! Tra le tante varietà di zucca io ho scelto la Delica, perché credo sia la più adatta, per consistenza e colore gaio [MARE D'INVERNO] con i gamberi. [AUTUNNALE ESTREMA] con porcini o finferli, ancora meglio. [ETNICA] con riso venere e tamari. Oggi vi parlo della Vellutata di zucca con uovo poche.

Vellutata di zucca con riso venere e burgonza instructions

  1. Mettere il riso Venere in acqua fredda e cuocere per 40 minuti dall'ebollizione.
  2. Nel frattempo mettere nella pentola a pressione la zucca e le patate tagliate a dadini, la cipolla, l'olio e un po' d'acqua. Chiudere il coperchio e cuocere per una decina di minuti.
  3. Frullare le verdure con il minipimer, scolare il riso e impiattare..
  4. Guarnire con un pezzo di burgonza e una manciata di semi di zucca.
  5. N.b.La burgonza ha l'aspetto di una burrata ma al suo interno c'è un cremoso gorgonzola al mascarpone).

Se pensiamo alla zucca mi viene subito in mente Così ad esempio, la zucca con cui si fanno le lanterne di Halloween fanno parte della varietà Cucurbita I principi nutrizionali della bowl di riso Venere con ratatouille di verdure La bowl di riso. Per preparare la vellutata di zucca soffriggete dolcemente, in un filo d'olio, la cipolla tritata, la zucca a dadini e i fagioli; unite la farina, fatela. La zucca è uno degli ingredienti più amati della stagione autunnale ed è così versatile da poterla impiegare in diverse preparazioni, dalle quelle salate fino alle. La vellutata cremosa di zucca e patate è una crema in cui il sapore delicato e delizioso della zucca spicca in tutta la sua bontà delicata. Il riso Venere è un tipo di riso integrale ottenuto dall'incrocio di una varietà di riso asiatica con una varietà coltivata in Piemonte.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.