counter free hit unique web

How to Cook Perfect Trofie con pesce spada e melanzane

Trofie con pesce spada e melanzane. Taglia i pomodorini e le melanzane a cubetti e versali in padella. Il connubio pesce e ortaggi è, a mio avviso, sempre indovinato! Preparazione: Piatto dai sapori siciliani ma alcune rivisitazioni originali!

Trofie con pesce spada e melanzane Sfumate con il vino bianco fino a farlo evaporare. Aggiustate di sale e sfumate con il vino facendolo evaporare. Unite ora i pomodorini lavati e tagliati a cubetti e privati dei semini interni. You can have Trofie con pesce spada e melanzane using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Trofie con pesce spada e melanzane

  1. It’s 400 of trofie.
  2. You need 2 of melanzane viola lunghe.
  3. It’s 300 of pesce spada.
  4. It’s 12 of pomodorini.
  5. Prepare 1 of scalogno.
  6. You need 1 spicchio of aglio.
  7. It’s of Menta fresca.
  8. You need Q.b of olio, sale, pepe.

Scopri come preparare le Trofiette pasta fresca Divella con pesce spada e melanzane. Ricetta Trofiette con pesce spada e melanzana dello Chef Carra Divella – Pesca Ladispoli – previsioni meteo e pesca turismo Con un pennello da cucina ungi le melanzane con l'olio extravergine di oliva e cuocile sulla piastra. Puoi iniziare a comporre le torrette di melanzane con pesce spada e scamorza.

Trofie con pesce spada e melanzane step by step

  1. Taglio le melanzane a cubetti, dopo averle sbucciate e le metto sotto sale per un'ora. Le asciugo con scottex e le faccio cuocere per 15' nell'olio di oliva..
  2. In un'altra padella antiaderente faccio rosolare lo scalogno tritato fine e aggiungo il pesce spada tagliato a cubetti, unisco i pomodorini e cuocio per una decina di minuti..
  3. Alla fine unisco le melanzane e la menta. Cuocio le trofie per 5' in acqua salata, le scolo e le faccio saltare tutto in padella con il sugo per un paio di minuti. Un primo piatto, anzi, piatto unico, molto gustoso. Da cucinare! Provate col farlo! Non ve ne pentirete! Buon appetito! Alla prossima!.

Ungi una teglia e inizia con la fetta di melanzana poi adagia la fettina pesce spada affumicato e poi la fettina di scamorza e così via. Fantastica ricetta di Trofie spada e melanzane. Il risultato più buono delle mie vacanze al mare in un paesino di pescatori! #estateitaliana La pasta pesce spada e melanzane è un primo piatto che unisce gusto e semplicità grazie all'accoppiata pesce spada e melanzane e all'aggiunta del tonno fresco appena scottato che dà al sugo un tocco di sapore in più. In cucina si sa, spesso la semplicità fa rima con golosità e questo è proprio uno di quei piatti che non lasciano dubbi. Noi abbiamo preparato questo primo piatto senza.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.