counter free hit unique web

Recipe: Tasty Sformatini di zucca mantovana e verza

Sformatini di zucca mantovana e verza. La zucca, le varietà, come si cucina e come si pulisce la zucca; tutte le varietà che si usano in cucina. Quante ricette si possono fare con questo favoloso ortaggio! Ho creato per le Instamamme dei mini sformatini di zucca veramente facili e gustosi che sicuramente.

Sformatini di zucca mantovana e verza Quando la zucca è a cottura, regola di sale e pepe e aggiungi un pizzico di zenzero fresco. Frulla la zucca, aggiungi la besciamella e mescola. Imburra e spolverizza con il pangrattato i contenitori di alluminio, riempi con il composto di zucca. You can cook Sformatini di zucca mantovana e verza using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Sformatini di zucca mantovana e verza

Non devono avere le nervature troppo dure ma neanche essere troppo molli. Come fare gli Sformatini di zucca. Lavate la zucca e tagliatela a dadini. Tritate finemente la cipolla e fatela appassire in una padella con un filo d'olio, poi aggiungete la fate sciogliere in un padellino a fuoco basso, il formaggio con il latte poi, capovolgete gli sformatini di zucca nei piatti, mettete una.

Sformatini di zucca mantovana e verza instructions

  1. Tagliare la zucca a dadini, la verza e il cipollotto. Cuocere insieme al vapore per 25 minuti.
  2. Frullare con il minipimer tutto (zucca, verza e cipolla).
  3. Salare e pepare, in più aggiungere al composto frullato anche un tuorlo e il formaggio grattugiato..
  4. Mescolare bene tutti gli ingredienti..
  5. Intanto preriscaldare il forno a 220°.
  6. Ungere con olio evo dei pirottini di alluminio.
  7. Versare il composto dentro i pirottini.
  8. Infornare in forno caldo per 15 minuti.
  9. Sfornare e lasciare rapprendere 10 minuti prima di servire!.

Esistono diversi tipi di zucca: per questo tortino di zucca abbiamo utilizzato quella mantovana, che è caratterizzata da una polpa soda e gialla e dal gusto dolciastro, che ben si sposa con il gusto del tartufo. Per un antipasto elegante e d'effetto, potete preparare degli sformatini di zucca su fonduta. Oggi ho preparato gli sformatini di zucca, se non avete voglia di fare tanti formati piccoli li, potete anche prepararne solo uno grande. Oggi la zucca l'ho preparata sotto forma di sformati, ottimi come antipasto o come secondo, magari per salvarvi una cena. P.s. non mettete troppo sale perché lo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.