counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Vellutata di asparagi

Vellutata di asparagi. La vellutata di asparagi con patate e crostini è un piatto decisamente primaverile: leggero ma Servita tiepida e in piccole porzioni, la vellutata di asparagi e patate può essere un antipasto molto. La vellutata di asparagi è una signora vellutata, saporita, cremosa eppure leggera, quello che ci vuole in questi giorni dopo pasqua. Le mie vacanze procedono tra un tour culturale e uno gastronomico.

Vellutata di asparagi Consigli per cucinare Vellutata di asparagi. Se la vellutata risulta troppo liquida, unite un altro po' di patate schiacciate. Sarà facile così ottenere la densità desiderata senza modificare il sapore della. You can cook Vellutata di asparagi using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di asparagi

  1. It’s 12-15 of asparagi bianchi.
  2. You need 1 of patata piccola.
  3. Prepare 1 of carota.
  4. It’s 1 of cipolla.
  5. You need q.b of olio evo.
  6. You need q.b of parmigiano.
  7. You need q.b of sale e pepe.

Ha un sapore delicato ed è davvero buonissima. La vellutata di asparagi è un piatto decisamente di grande effetto. Nella crema di Asparagi DimmidiSì ci sono anche le punte di asparagi, a testimonianza della qualità degli ingredienti. La Vellutata di Asparagi è un piatto ideale per mangiare con gusto e rimanere in forma, ottimo come antipasto anche per una cena con amici !!

Vellutata di asparagi instructions

  1. Pulire gli asparagi e tagliare il gambo a 2/3..
  2. Cuocere le punte a vapore per 15-20 minuti..
  3. Tagliare a rondelle il resto dei gambi e bollire con la patata, la carota e la cipolla. L'acqua deve coprire a malapena le verdure. Aggiustare di sale e pepe..
  4. Frullare bene con il mixer. Guarnire la vellutata con qualche punta di asparago e servire con un giro di olio a crudo e una spolverata di pepe e parmigiano..
  5. Accompagnare la vellutata con le punte di asparagi e delle uova sode..

La Vellutata di Asparagi è un piatto cremoso piuttosto delicato e leggero, ma alquanto gustoso e Facile da realizzare, questa crema è un vero omaggio alla primavera, la stagione degli asparagi. Quando il passato di asparagi sta quasi per bollire versatevi il composto di uovo e panna, mischiate ben bene e spegnete il fuoco. Vellutata di asparagi. di Alessandra Rossi in Minestre e Zuppe. Un piatto semplice, leggero e con tutti i sapori della primavera: la vellutata di asparagi. Lavare bene gli asparagi, pelare i gambi, tagliarli a pezzetti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.