counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Vellutata di Piselli

Vellutata di Piselli. La vellutata di piselli è una crema avvolgente, ricca di colore e di sapore. Un comfort food perfetto per grandi e piccini da gustare calda o tiepida! La vellutata di piselli e' un piatto caldo, salutare e se accompagnato da dei crostini diventa un ottimo piatto unico che e' l'ideale da preparare in questi giorni, non trovate?

Vellutata di Piselli La vellutata di piselli è una crema gustosa e delicata, se non l'avete mai assaggiata sono sicura che ve ne innamorerete!#cucinaperte #vellutata #piselliSe. La vellutata di piselli è un composto cremoso a base di piselli frullati, con l'aggiunta di brodo e di La ricetta della vellutata di piselli si può cucinare con i piselli freschi, in scatola o surgelati e anche. Vellutata di piselli è una crema gustosa che piace a grandi e piccini; ottima da mangiare caldo o tiepida oppure per condire un primo piatto. You can cook Vellutata di Piselli using 4 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di Piselli

  1. You need 500 g of piselli.
  2. You need 300 ml of acqua.
  3. It’s 1 of cipollotto fresco.
  4. Prepare qb of sale e olio.

La vellutata di piselli è una gustosa crema che assume il caratteristico aspetto vellutato grazie alle patate, che le donano questa straordinaria consistenza. La Vellutata di Piselli ha un sapore avvolgente e appagante. La vellutata di piselli va consumata subito ma se avanza potete conservarla in frigorifero ben coperta per al massimo un giorno. La vellutata di piselli è primo piatto vegetariano semplice da preparare e dal sapore delicato ma Oggi vi proponiamo la ricetta per preparare una buonissima vellutata di piselli con patate, crema di.

Vellutata di Piselli instructions

  1. Mettere a soffriggere con un po di olio il cipollotto fresco..
  2. Dopodichè aggiungere i piselli fate rosolare per 2 min..
  3. Aggiungere l'acqua e fate cuocere per 15 min..
  4. Aggiustate di sale e frullate il tutto con un frullatore ad immersione,servite calda con dadini di pane tostato e un filo d'olio..
  5. Enjoy.

Per preparare la vellutata di piselli e menta con un coltello affetta la cipolla sottilmente. Servite la vostra vellutata di piselli con i crostini, lo speck croccante e una spolverizzata di Galbanino che avrete tirato fuori dal congelatore e sarà pronto per essere grattugiato. Vellutata di piselli: una ricetta molto semplice e gustosa che piace molto anche ai bambini ed è adatta anche ai vegani. I piselli sono una tipica verdura primaverile che sono di solito serviti come contorno. Ricetta per la preparazione della vellutata di piselli.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.