counter free hit unique web

How to Make Delicious Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata

Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata. La vellutata di cavolo viola è un piatto leggero adatto ai vegetariani; il suo sapore intenso è reso delicato e sfizioso dalla Panna Senza Lattosio Chef. Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata. Nella cucina di Cuore è arrivato "Il Gusto di Mangiar Sano", un appuntamento all'insegna del benessere in compagnia della nutrizionista Manuela Mapelli e.

Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata Il cavolo cappuccio viola (o rosso) è stato davvero una fantastica scoperta, si tratta di una verdura ricca di vitamina C, potassio e acido folico, quindi oltre che buono e bello ci fa pure bene! E' un alimento versatile, si presta come contorno o come base per ottimi primi piatti e questa vellutata ne è un. Questa vellutata dal sapore fresco e delicato, sorprende per i suoi splendidi colori: il viola intenso del cavolo, il giallo intenso della quenelle alla curcuma, uniti dal colore verde della granella di pistacchio. You can have Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata

  1. Prepare 1/2 of Cavolo viola.
  2. You need 1 of cipolla rossa.
  3. It’s 1 of Burrata.
  4. Prepare Qb of curcuma.
  5. You need of Olio extra vergine.
  6. Prepare of Sale.
  7. You need of Pepe.

Buona assaporata sia calda che tiepida conquistera' anche i palati piu' difficili. Aggiungere il cavolo viola, salare e coprire con abbastanza acqua (o brodo vegetale) da coprire completamente le verdure. Nel frattempo grattuggiare il pecorino e in una ciotola lavorare con un cucchiaio il gorgonzola, il latte e il pecorino. Coprite tutto con il brodo vegetale , abbassate la fiamma Quando la zuppa è cotta vi suggerisco – questo lo faccio sempre con qualsiasi vellutata – di togliere qualche mestolo di brodo e tenerlo da parte, per.

Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata step by step

  1. In una padella preparare il soffritto di cipolla e cucinate il cavolo precedentemente tritato, a fuoco lento fino ad ammorbidirsi – 1 oretta circa. Condite con sale e pepe..
  2. Quando risulta morbido, formate una crema aggiungendo un po’ di acqua bollente (ancora meglio del brodo) con un frullatore ad immersione. Non usate troppa acqua perchè altrimenti la vostra crema perderà colore!.
  3. Impiattate, adagiate la burrata, e condite con una spolverata di curcuma e dell’olio extra vergine.

Vediamo come ho preparato la vellutata di cavolo viola. In una pentola ho messo il cavolo tagliato a listarelle. Trota salmonata curcuma e salsa di soia. Contro la gastrite: vellutata di cavolo viola. Primi piatti anti-age: orecchiette d'orzo con broccoli e prosciutto crudo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.