counter free hit unique web

Recipe: Yummy Crocchette di tacchino con vellutata di piselli

Crocchette di tacchino con vellutata di piselli. Frullare il petto di tacchino, mescolare con il parmigiano, l 'uovo, le patate lesse schiacciate, il sale e un po' di erba cipollina. La vellutata di piselli è una crema avvolgente, ricca di colore e di sapore. How to Prepare Tasty Crocchette di tacchino con vellutata di piselli.

Crocchette di tacchino con vellutata di piselli Lessate i piselli in una pentola con abbondante acqua salata, per circa una decina di minuti. Frullate i piselli con un frullatore a immersione, per ottenere una purea. Come fare la vellutata di piselli. You can have Crocchette di tacchino con vellutata di piselli using 11 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Crocchette di tacchino con vellutata di piselli

  1. You need 350 gr of Petto di tacchino.
  2. It’s 2 of patate piccole.
  3. Prepare 100 gr of parmigiano grattugiato.
  4. You need 1 of tuorlo.
  5. Prepare of Erba cipollina.
  6. Prepare of Sale.
  7. It’s of Per la vellutata:.
  8. Prepare 100 gr of Piselli.
  9. It’s 1 of zucchina.
  10. You need qb of Porro.
  11. Prepare of Olio sale.

Sbucciate la cipolla e tritarla finemente Mettete la cipolla tritata in una casseruola con un filo d'olio e farla appassire a A fine cottura, frullate il tutto fino ad ottenere una crema liscia e vellutata. Mettere la vellutata di piselli nei piatti servite aggiungendo un filo d'olio e. Sgranate i piselli e sciacquateli sotto l'acqua corrente, se preferite, potete utilizzare anche i piselli congelati. Treccine di pollo su vellutata di piselli.

Crocchette di tacchino con vellutata di piselli step by step

  1. Frullare il petto di tacchino, mescolare con il parmigiano, l'uovo, le patate lesse schiacciate, il sale e un po' di erba cipollina.
  2. Formare delle crocchette e adagiarle su teglia rivestita con carta forno. Infornare a 200° per 30-40 minuti rigirandole di tanto in tanto. Si possono anche friggere, prima però è preferibile metterle in freezer per circa 1 ora..
  3. Cuocere in padella con olio e porri tagliati a rondelle, la zucchina e i piselli, salare, dopodiché frullare fino ad ottenere una crema.

Ieri sera ho messo a bagno i piselli e le lenticchie con un pizzico di bicarbonato. La vellutata di pak choi è una ricetta nata per caso; avevo in frigorifero un ceppo di pak choi, una zucchina poco fresca e un pugnetto di piselli surgelati. Avevo voglia di qualcosa di leggero e quindi l'idea è stata immediata! Crocchette di pollo e piselli, antipasto particolare oppure ottimo secondo piatto. Pensate poi se fritte sono delle favolose crocchette di tacchino con i funghi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.