counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata di porri

Vellutata di porri. La vellutata di porri è una delicata crema a base di porri, patate e brodo vegetale accompagnata generalmente con crostini o fette di pane tostato. Primo piatto ideale per l'autunno, è una ricetta calda. La vellutata, ottenuta unendo porri e patate a pasta gialla, si accompagna con deliziosi cubetti di pane tostato al forno che si trasformano in fragranti crostini, aromatizzati con un mix di spezie.

Vellutata di porri La vellutata di porri mi intrigava già da un pò, avevo visto vari accoppiamenti con Vabe', basta con i piagnistei, vi lascio alla ricetta della vellutata di oggi e vado a spupazzarmi la mia cucciola, oggi sono. Io per le creme di verdure e le vellutate ho proprio una passione: le adoro e le faccio spesso, soprattutto nelle sere d'inverno. La vellutata di porri e patate è un piatto da sera, di quelli che completano la giornata e fanno tirare un sospiro di sollievo! ► ISCRIVITI per più. You can cook Vellutata di porri using 3 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di porri

  1. It’s 600 gr of patate.
  2. You need 800 gr of porri.
  3. You need 1/2 litro of brodo vegetale.

La vellutata di porri è un primo piatto vegetariano, sano e appagante. Iniziate la preparazione della vellutata di porri tagliando i porri a rondelle ed eliminando la parte verde finale. Inziate togliendo al porro le parti verdi, poi lavatelo e tagliatelo a dischetti sottili. La vellutata era buonissima, è buonissima, l'unione di porri e patate è come quella del cacio con le pere e del culo con la camicia, ma evidentemente le vellutate non fanno per me, che scrivo questo.

Vellutata di porri instructions

  1. Ho pulito le patate e tagliato i porri.
  2. Li ho messi in un tegame grande aggiungendo poco alla volta il brodo e facendo cuocere il tutto a fuoco lento..
  3. A cottura ultimata delle patate ho frullato tutto con il miniprimer ad immersione e ho servito ancora calda..

La vellutata di patate e porri è perfetta per chi desidera fare una cena leggera e vegetariana: se preparata in piccole dosi può persino diventare un delicato antipasto al bicchiere! La vellutata di piselli e porri è un classico dei fornelli: facile da Per voi, oggi abbiamo deciso di aggiungere al sito Star questa ispiratrice ricetta di vellutata di piselli insaporita dai porri, che è molto. La vellutata di porri è un piatto adatto al periodo estivo se servita tiepida o più invernale se la zuppa è portata in tavola ancora fumante. Tagliate finemente i porri e teneteli da parte. In questa ricetta abbiamo utilizzato i porri che sono ricchi di vitamina A, e che contengono, anche se in minor quantità, sia la vitamina C che la vitamina B.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.