counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Vellutata di cannellini, finocchi e porri

Vellutata di cannellini, finocchi e porri. Vellutata di cannellini, finocchi e porri. La vellutata di porri, zucchine e finocchi è, tra tutte, una delle più preziose perchè unisce in un sol E se siete fan di creme e vellutate, provate anche la vellutata classica di porri e quella di zucchine, la vellutata di pomodoro e quella di zucca. In una pentola scaldare l 'olio, poi aggiungere i fagioli, il porro, la cipolla rossa e i finocchi tagliati a fettine.

Vellutata di cannellini, finocchi e porri La vellutata di finocchi è una crema leggera, particolarmente indicata come alimento dietetico e purificante. Prima di iniziare a cucinare, lavate molto bene i finocchi, eliminando tutte le tracce di terra. Eliminate anche le foglie esterne più dure o rovinate e i filetti, altrimenti la vellutata non verrà. You can cook Vellutata di cannellini, finocchi e porri using 8 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di cannellini, finocchi e porri

  1. You need 400 g of fagioli cannellini.
  2. You need 1 of porro.
  3. It’s 2 of finocchi.
  4. It’s of Mezza cipolla rossa.
  5. Prepare 2 cucchiai of olio.
  6. You need 1 l of brodo vegetale.
  7. You need of sale.
  8. You need of pepe nero.

Vellutata di cannellini, finocchi e porri. La vellutata di porri, zucchine e finocchi è, tra tutte, una delle più preziose perchè unisce in un sol E se siete fan di creme e vellutate, provate anche la vellutata classica di porri… Vellutata di finocchi. Insalata di ceci e salsa tahin. bruschette con cannellini. La ricetta di oggi è la quella per preparare la vellutata di finocchi e porri al curry, ideale da servire come primo piatto ma anche come piatto unico.

Vellutata di cannellini, finocchi e porri step by step

  1. Mettere a bagno i fagioli cannellini per ameno 6 ore. In una pentola scaldare l’olio, poi aggiungere i fagioli, il porro, la cipolla rossa e i finocchi tagliati a fettine, lasciar insaporire qualche minuto, poi aggiungere il brodo vegetale caldo. Coprire e cuocere per circa un’ora..
  2. Frullare tutto con un mixer a immersione. Servire la vellutata calda con un filo d’olio e un pizzico di pepe. Per rendere il piatto più completo, aggiungere riso, altri cereali o pasta, oppure crostini di pane. Io ho aggiunto un mix di cereali lessati..

Con l'arrivo delle giornate fredde, infatti, si ha sempre più voglia di piatti caldi ma ricchi di gusto e sapore. Se volete rendere la vostra zuppa ancora più ricca. Lavare i finocchi e tagliarli a strisce. Ogni cena dovrebbe essere aperta da una zuppetta o una vellutata; una semplice e veloce entrée che può trasformarsi in una vera gioia per il palato. Vellutata di finocchi, con porri e patate.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.