counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Vellutata patate e zucca gialla

Vellutata patate e zucca gialla. Ottima vellutata di carote con patate silane e zucca gialla biologica a coltivazione diretta. Il piatto viene guarnito con prezzemolo, rosmarino, noce. Ottima vellutata a base do zucca gialla con aggiunta di carote e patate gialle silane.

Vellutata patate e zucca gialla Se alla zucca aggiungete anche le patate e la panna da cucina (o di soia) il risultato sarà eccezionale!. Per chi adora creme e vellutate e, come me, le mangia anche Perfetta per grandi e piccini, la vellutata di zucca è semplicissima da fare e pronta il pochissimo tempo… Parola di Carmencita!. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. You can have Vellutata patate e zucca gialla using 9 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata patate e zucca gialla

  1. You need 600 gr of zucca gialla tagliata a cubetti.
  2. You need 1 of scalogno tritato.
  3. It’s 1 of carota tritata.
  4. You need 2 of patate medie tagliate a cubetti.
  5. Prepare 1 rametto of ramerino sminuzzato.
  6. It’s of Olio evo.
  7. Prepare of Sale e pepe.
  8. Prepare of Noce moscata.
  9. You need 1 of lt di brodo di verdura.

Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio La vellutata di zucca è un primo piatto leggero, che si può realizzare in numerose varianti, come Vescovado del Feudo Alla vista di colore giallo paglierino, vanta un profumo intenso e fruttato. Pulire la cipolla e tagliarla a cubetti, pulire la zucca e le patate e tagliarle a pezzi e tagliare le cimette di broccoli. Soffriggere la cipolla in olio evo e quando diventa trasparente aggiungere le altre verdure, fare rosolare qualche. Un primo piatto che riscalda queste serate autunnali, realizzato con soli tre semplici ingredienti.

Vellutata patate e zucca gialla step by step

  1. In un tegame mettete un giro d'olio e quando è caldo aggiungere il ramerino e fare insaporire qualche minuto stando attenti che non bruci..
  2. Aggiungere lo scalogno e farlo appassire..
  3. Aggiungere la carota e far soffriggere 2/3 minuti..
  4. A questo punto aggiungere le patate e farle rosolare..
  5. Poi aggiungere la zucca, salare, pepare e mettere una spolverata di noce moscata. Fare insaporire 5 minuti a fiamma medio alta..
  6. Coprire le verdure con il brodo caldo e far sobbollire per 15 minuti.
  7. Passare con un frullatore ad immersione per ottenere la crema..

Togliete il coperchio nel momento dell'ebollizione, aggiungete il sale, un filo d'olio e una spolverata di zenzero. Fate cuocere finché le patate e la zucca non si sfaldano. La vellutata cremosa di zucca e patate è una crema in cui il sapore delicato e delizioso della zucca spicca in tutta la sua bontà delicata. Una vellutata morbida e cremosa, con pochi semplici ingredienti che esaltano il sapore della vera regina di questo piatto: la zucca. vellutata di zucca e patate! Dato che però sono una foodblogger seria io (ehi… cos'è quella risatina sotto i baffi che ti stai facendo?

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.