counter free hit unique web

Recipe: Yummy Vellutata di zucca con dadolata Di scamorza

Vellutata di zucca con dadolata Di scamorza. Lavare e svuotare le mini zucche e mettere la polpa in una pentola. Tagliare la cipolla e la patata a pezzi, e aggiungere in pentola. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero.

Vellutata di zucca con dadolata Di scamorza Tagliare a cubetti la zucca e la patata. Sto parlando della vellutata a base di zucca e piselli con un disco di scamorza affumicata. La vellutata di zucca è una ricetta facilissima per gustare le zucche di stagione e apprezzare tutte le proprietà di questo ortaggio ricco di betacarotene, fibre e sali minerali. You can have Vellutata di zucca con dadolata Di scamorza using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di zucca con dadolata Di scamorza

  1. You need 500 g of acqua.
  2. You need 2 of mini zucche mantovane.
  3. Prepare 1 of cipolla.
  4. Prepare 1 of patata.
  5. It’s of Olio evo.
  6. Prepare of Sale.
  7. You need of Pepe.
  8. It’s of Peperoncino in polvere.
  9. You need 1 of fetta scamorza.

Perfetta per grandi e piccini, la vellutata di zucca è semplicissima da fare e pronta il pochissimo tempo… Parola di Carmencita!. Versate la vellutata di zucca nei piatti fondi precedentemente riscaldati, metteteci un filo d'olio e aggiungete i semi di zucca sgusciati e tostati. Vellutata di zucca: un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino. La prima pioggia di autunno mette sempre un po' di tristezza.

Vellutata di zucca con dadolata Di scamorza step by step

  1. Lavare e svuotare le mini zucche e mettere la polpa in una pentola. Tagliare la cipolla e la patata a pezzi, e aggiungere in pentola. Versare l’acqua a coprire le verdure e cucinare per 20 minuti circa..
  2. Frullare la vellutata aggiustare di sale e versare nella zucca (cotta in forno per 30 minuti nella carta stagnola a 180°), il formaggio a dadini, un filo d’olio e pepe o peperoncino in polvere..
  3. La curiosità è che la zucca essendo stata cotta, diventa tutt’uno con la vellutata e non si sente la differenza di consistenze e gusto..

L'umidità ti entra nelle ossa e, abituati al tepore estivo, pare di sentire più freddo del solito. Così, per coccolarsi un po', ho pensato di servire questa coloratissima. La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano, caldo e avvolgente. Una crema perfetta per accogliere i sapori e i colori autunnali. La preparazione di questa crema è semplice e rapida.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.