counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti. Tostare nel tostapane (o in una padella antiaderente) il pane, strofinarlo con l 'aglio. La vellutata di finocchi è un primo piatto cremoso e saporito da accompagnare a crostini di pane tostato, ideale come comfort food. Se preferite una consistenza più cremosa, potete aggiungere delle patate lesse alla vellutata e allungare con poco più brodo se necessario.

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti Vellutata di sedano patate e finocchi. Lavate e tagliate a pezzettini il sedano, il finocchio e le patate. In una pentola mettete lo scalogno Affettato, fatelo appassire e insaporitevi le verdure. You can cook Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti

  1. You need of Le foglie del sedano e le parti del gambo più rovinate.
  2. You need 4 of o 5 patate.
  3. Prepare of Sale e pepe.
  4. Prepare of Per i crostini: pane per tramezzini.
  5. It’s of Olio con peperoncino.
  6. You need 1 spicchio of d'aglio.

A vostro piacere potete accompagnarla con crostini di pane tostati in forno. Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti. La pasta con sedano, finocchi e olive taggiasche è un primo piatto insolito ma saporito, preparatelo anche voi per un pranzo sfizioso! Lavate e tagliate a pezzettini il sedano, il finocchio… No no, non sono impazzita a preparare una vellutata in questi giorni così afosi.

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti step by step

  1. Tostare nel tostapane (o in una padella antiaderente) il pane, strofinarlo con l'aglio, irrorarlo con un filo d'olio al peperoncino e tagliarlo a cubetti e tenere da parte..
  2. Tagliare a pezzi gli scarti del finocchio, del sedano e le patate..
  3. Mettere in un tegame coprire con acqua e cuocere fino a quando le verdure sono molto tenere..
  4. Frullare tutto con il minipimer, salare e pepare..
  5. Mettere nel piatto ed aggiungere i crostini. (volendo si può aggiungere una bella manciata di grana grattugiato.

Le vellutate, direte voi, sono certo più indicate con i primi freddi, gustate belle fumanti che riscaldano l'anima. How to Cook Appetizing Vellutata di finocchi e insalata con crostini di pane vecchio. Easiest Way to Prepare Perfect Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti. Oggi facciamo la vellutata di finocchi e patate. Un primo piatto serale piacevolissimo, leggero, fresco e disintossicante.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.