counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco

Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco. In un tegame far appassire la cipolla, l'aglio tritato finemente e lo zenzero grattugiato (o tritato Aggiungere le carote mondate e tagliate a pezzettini, il cumino e la curcuma. Servire la vellutata di carote e cocco in un bicchiere od in una piccola ciotola in abbinamento ai gamberoni rosolati con i germogli di soia. Un piatto classico, la vellutata di carote, nella cucina delle mamme e delle nonne.

Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco Aggiungete via via il brodo e cuocete per un'oretta irrorando lentamente finchè gli ingredienti non saranno perfettamente cotti e amalgamati. Consigli e varianti. Φωτογραφία: , Vellutata di carote zenzero e latte di cocco, con spuma di latte di cocco. Από την κριτική «: Mobile Photo Upload» (Orterie). Si affetta la cipolla e la si fa stufare in una pentola con un pochino di olio s enza farla colorire troppo. You can have Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco using 10 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco

  1. Prepare 4-6 of carote medie.
  2. It’s 2 of patate piccole.
  3. You need 1 of scalogno o cipollotto.
  4. Prepare 1 cm of circa di radice di zenzero fresco.
  5. You need qb of olio.
  6. You need of brodo vegetale o dado.
  7. It’s qb of sale.
  8. It’s qb of formaggio caprino.
  9. You need 1 of confezione di latte di cocco per cucinare.
  10. You need 1 pizzico of aglio in polvere.

Poi si uniscono le carote spazzolate e. Freddo, pioggia e anche un po' di neve finalmente. E quando torni a casa la cosa migliore da trovare per cena è una crema di verdura, per tenere la tazza calda tra le mani e farsi coccolare dal tepore di casa. La vellutata di carote e zenzero con ceci speziati è un primo piatto saziante, quasi un piatto unico Ingredienti.

Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco instructions

  1. Per prima cosa, pulire e lavare le verdure. dopodichè tagliarle a pezzetti più o meno uguali..
  2. Tritare lo scalogno e aggiungerlo in una casseruola assieme a 2-3 cucchiai di olio evo, un pizzico di aglio in polvere, lo zenzero grattugiato. Far rosolare il tutto per qualche minuto facendo attenzione che non si bruci.
  3. Aggiungere poi le carote e le patate, mescolare qualche minuto e coprire poi con circa 300 ml di acqua, un dado (oppure del brodo) e 200 di latte di cocco. Lasciar cuocere finchè le verdure non saranno morbide. Se in cottura il liquido dovesse calare troppo, potete aggiungere dell'acqua..
  4. Quando le verdure saranno tenere, frullare il tutto con il minipimer e assaggiare: io ho aggiunto ancora un po' di latte di cocco perchè volevo e anche un po' di acqua perchè la consistenza era troppo densa. Aggiustare infine di sale..
  5. A parte ammorbidire del formaggio caprino con dell'acqua fino a renderlo una crema abbastanza liquida.
  6. Impiattare la vellutata aggiungere delle gocce di caprino e se vi piacciono, dei semi (io ho usato i semi di chia).

Se siete interessati ad altre vellutate, potrebbe interessarvi quella di cavolfiore al latte di cocco, di pollo. Semplici da realizzare, golose e veloci. E così, di recente, quando ma figlia Laura è tornata dall'Inghilterra (visto che lei studia lì), le ho preparato questa vellutata di carote e zenzero: lo zenzero piccantino dà una vera marcia in più a questa ricetta tanto che Laura, dopo. La vellutata di carote e zenzero può essere personalizzata aggiungendo differenti spezie o frutta secca, mentre le patate possono dare una maggior consistenza alla minestra liquida. Per una variante più gustosa, potete aggiungere qualche mandorla a lamelle tostata in padella.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.