counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Perfect Spaghetti al sugo di basilico

Spaghetti al sugo di basilico. Con lo chef Marco scopriamo come mantenere l'idratazione ottimale anche con i cibi. Una pasta al sugo di pomodoro fresco e basilico. Commenti disabilitati su Spaghetti al sugo di pomodoro e basilico.

Spaghetti al sugo di basilico Fare dei nidi di pasta con mestolo e forchettone e metterli sulle fettine di melanzane coprire con un altra fettina, cospargere. Laat je inspireren door dit Spaghetti Al Sugo Di Pomodoro E Basilico recept, of tientallen andere Pastagerechten bereidingen voor chefs! Mescolare, mettere in una ciotola, e fare riposare in frigorifero. You can cook Spaghetti al sugo di basilico using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Spaghetti al sugo di basilico

Scolare la pasta al dente e trasferirla nella ciotola con il sugo. Come preparare gli spaghetti con sugo di pomodoro e basilico. Partiamo dai pomodori, per fare il sugo di pomodoro perfetto servono ingredienti freschissimi: la fragranza è tutto, visto che la ricetta è molto semplice, dovete solo rispettare la bontà degli ingredienti con una cottura a fiamma dolce. Unite al sugo gli spaghetti, che avrete nel frattempo cotto al dente, aggiustate il sale e insaporite con abbondante parmigiano grattugiato.

Spaghetti al sugo di basilico instructions

  1. Mettere a soffriggere la cipolla nell olio aggiungere i pomodorini pelati e schiacciare con una forchetta, unire i ciuffetti di basilico lavato.
  2. Aggiungere il sale un pizzico di zucchero per togliere la acidità del pomodoro fare cuocere per 15 minuti,versate gli spaghetti nell acqua bollente salata dopo 10 minuti mantecare gli spaghetti con il sugo,impiattate e servite. Spaghetti al sugo di basilico
    Spaghetti al sugo di basilico
  3. .

Mescolate bene e servite gli spaghetti caldi con del basilico fresco e del parmigiano grattugiato a parte. Scolate la pasta, conditela con la crema di pomodori e cetriolo. Unite la salsa al basilico al condimento o servite mettendola a parte. Nel frattempo cuocere gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolare al dente e saltare in padella nel sugo, aggiungendo il basilico rimasto (mantenerne due cimette per la decorazione finale). Salve a tutti, la ricetta di oggi è un buonissimo piatto di spaghetti con sugo al basilico e pesce pangasio.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.