counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Delicious Vellutata di zucca e patate con tacchino

Vellutata di zucca e patate con tacchino. Vellutata di zucca e patate con tacchino. VELLUTATA DI ZUCCA CREMOSA con CAROTE E PATATE. Inoltre, per rendere la vellutata di zucca e carote ancora più ricca e completa ho aggiunto agli ingredienti delle patate.

Vellutata di zucca e patate con tacchino Sbucciare, pelare e tagliare a cubetti la patata e la zucca. La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate. In alternativa, potete anche congelarla in freezer una volta cotta. You can cook Vellutata di zucca e patate con tacchino using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di zucca e patate con tacchino

  1. You need 1 of zucca delica media.
  2. It’s 1 of patata grande.
  3. It’s 1 of scalogno medio.
  4. You need 2 of hamburger di tacchino.
  5. You need qb of sale.
  6. Prepare qb of pepe.
  7. Prepare qb of brodo vegetale.
  8. You need qb of rosmarino.
  9. Prepare qb of olio extravergine d'oliva.

La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato. vellutata di zucca e patate!

Vellutata di zucca e patate con tacchino instructions

  1. Sbucciare, pelare e tagliare a cubetti la patata e la zucca. Per ammoribidire la zucca, potete metterla in microonde per 6 – 7 min alla massima poteza. Una volta raffreddata, potrete sbucciarla, pulirla e tagliare a cubetti..
  2. Intanto preparate il brodo, io ho sciolto il dado vegetale in acqua..
  3. Tagliate uno scalogno a rondelle e con un filo d'olio mettetelo in una pentola alta con i cubetti di patata e zucca. Iniziate a cuocere a fiamma medio – bassa. Mano a mano aggiungete il brodo fino a raggiungere la completa cottura e la consistenza desiserata. Ogni tanto ricordatevi di mescolare, e, aggiungete il rosmarino e il pepe prima di ultimare la cottura..
  4. Fate freddare la vellutata, che andrà triturata con il frullatore a immersione. Nel frattempo prendete gli hamburger di tacchino e riduceteli in macinato. Scaldateli in padella con olio e a fiamma viva per dare croccantezza..
  5. Adesso frullate la vellutata e come mi insegna la mia amica Serena Delfi che trovate qui su Cookpad, se è troppo liquida aggiungete un pizzico di farina, mentre se è troppo soda aggiungete un pochino d'acqua..
  6. Aggiustate di sale e servite con il tacchino al centro ed un filo d'olio a crudo..

Dato che però sono una foodblogger seria io (ehi… cos'è quella risatina sotto i baffi che ti stai facendo? Unite poi la zucca e le patate e lasciatela insaporire per alcuni minuti. Quando le verdure sono cotte, coprite con il brodo e caldo, e portate a cottura. Preparate la quenelle frullando le fette di prosciutto di tacchino insieme allo yogurt greco e aggiustando di sale e pepe. Ho visto preparare la vellutata di zucca in tanti modi, alcuni estremamente fantasiosi, altri decisamente insulsi e insipidi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.