counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di zucca croccante

Vellutata di zucca croccante. La vellutata di zucca è un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino, perfetto per coccolarsi nelle sere più fredde. E allora lasciamoci coccolare e conquistare da questa cremosa vellutata di zucca con guanciale croccante, che con la sua sapidità ne contrasta delicatamente la dolcezza, in una sinfonia di profumi e sapori arricchiti da una nota speziata di curcuma e noce moscata. Una vellutata molto apprezzata in autunno e in inverno: le foglioline d'origano tostate nell'olio d'oliva e la crème fraîche valorizzano la zucca.

Vellutata di zucca croccante Questa vellutata è davvero facile da preparare e potete abbinarla come più vi piace, a dei crostini, con le nocciole tostate, con del tofu croccante saltato in padella, con ceci croccati o aggiungere semplicemente un po' di riso! Quando la zucca sarà cotta frullatela fino ad ottenere la vellutata. Una vellutata di zucca leggera e condita con semi di sesamo e tofu croccante. You can have Vellutata di zucca croccante using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di zucca croccante

  1. Prepare 500 of gzucca una cipolla grossa rossa.
  2. Prepare 200 ml of acqua.
  3. You need Foglie of alloro.
  4. It’s 150 g of pancetta affumicata.
  5. Prepare 200 g of pane a quadretti.
  6. Prepare 1 spicchio of d'aglio.

Adatto anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana! La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate. In alternativa, potete anche congelarla in freezer una volta cotta. Una vellutata di zucca, piatto autunnale che accompagna le prime piogge e i primi freddi, arricchita dal profumo dei funghi porcini e dalla sapidità della coppa, resa croccante dal passaggio in forno.

Vellutata di zucca croccante instructions

  1. Fare cucinare la zucca con gli ingredienti a fine cottura frullare e salare per la cottura 60' a fuoco lento.
  2. Impiattare e aggiungere pancetta cotta al forno e pane abbrustolito con un filo di olio.
  3. .

Un piatto che sa di comfort food, di serate sul divano dove coccolarsi con addosso un plaid e la serie tivù. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.