counter free hit unique web

Recipe: Yummy Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi

Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi. Soffriggere la cipolla con l 'olio e mettere la zucca tagliata a cubetti, aggiungere il sale e il pepe. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento!

Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate. In alternativa, potete anche congelarla in freezer una volta cotta. Hai presente quel momento dell'anno in cui le temperature iniziano ad abbassarsi, l'aria diventa frizzantina, le t-shirt lasciano il posto ai maglioncini e la sera non c'è nulla di più piacevole del rintanarsi sotto una coperta leggera? You can cook Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi

  1. You need 500 gr of zucca Delica.
  2. It’s 1 of cipolla bianca.
  3. You need Qb of sale, olio, pepe,vino bianco.
  4. You need 10 of cuscinetti croccanti Sardi.

Ecco, per me questo è il momento giusto per portare in. Recipe: Yummy Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi. Recipe: Yummy Vellutata di zucca (Artusi) con pepitas e mousse al gorgonzola. Vellutata di zucca, ricetta invernale La vellutata di zucca è un piatto perfetto per questo freddo.

Vellutata di zucca con cuscinetti Sardi instructions

  1. Sbucciare la zucca. Soffriggere la cipolla con l'olio e mettere la zucca tagliata a cubetti, aggiungere il sale e il pepe..
  2. Sfumare con un po' di vino bianco e far cuocere per 10/15 minuti. Se vedete che è troppo asciutta aggiungere 1 bicchiere d'acqua..
  3. Per ottenere la crema basterà frullare la zucca con un frullatore a immersione..

Vellutata di zucca con crostini speziati Avrete capito che amo la zucca e dopo le lasagne ed il risotto, oggi vi propongo una semplice vellutata arricchita da roselline di bacon croccante e cuoricini speziati. Servite la vellutata di zucca con un po' di prezzemolo tritato e accompagnate il piatto con i crostini di pane tostato. In origine era un piatto famoso tra i pastori sardi, durante l'arco della giornata. Cremosa, delicata e profumata questa crema è facile da preparare, salutare. La vellutata di zucca è una ricetta facilissima per gustare le zucche di stagione e apprezzare tutte le proprietà di questo ortaggio ricco di betacarotene, fibre e sali minerali.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.