counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Appetizing Vellutata di carote e patate

Vellutata di carote e patate. Facilissima, Cremosa, Veloce: vellutata di patate e carote, una calda e deliziosa zuppa di verdure frullate perfetta da consumare per cena in vista Pochi ingredienti, semplici e genuini: patate e carote insaporite da sedano, pomodoro e cipolla. Si cuociono le verdure nel brodo dopodiché si frullano e si. #iSweetySub REGOLAMENTO PER GLI ISCRITTI/NON ISCRITTI:- Puoi chiedermi di preparare una ricetta nei commenti usando l'hashtag #iSweetySub se sei iscritto. La ricetta della vellutata di carote e patate è una preparazione molto facile da realizzare.

Vellutata di carote e patate Serviamo la vellutata di carote nel piatto e versiamo un cucchiaino di coriandolo saltato nel burro e guarniamo con un rametto di. Per preparare la Vellutata di carote e patate lavare le carote, pelarle (io uso un pelapatate) e tagliarle a rondelle spesse. Lavare e pulire bene le carote, tagliarle a tocchetti e metterle in una pentola; pelare le patate e tagliarle a pezzetti, aggiungerle nella pentola; lavare e pulire il sedano, farlo a pezzi e metterlo nella pentola; pulire una cipolla, tagliarla a rondelle e. You can have Vellutata di carote e patate using 7 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di carote e patate

  1. It’s 4 of carote.
  2. Prepare 1 of patata grande o due piccole.
  3. You need of Dado.
  4. You need of Olio.
  5. Prepare of Pane.
  6. It’s of Rosmarino.
  7. It’s of Sale.

La vellutata di porri e patate è un piatto da sera, da mangiare con calma, magari dopo una lunga giornata intensa, di quelli che fanno tirare un sospiro di Abbinato quindi a carote e patate raggiunge un buon equilibrio: è ottimo anche consumato alla griglia appena scottato con un filo d'olio, è perfetto. Per preparare la vellutata di zucca, carote e patate iniziate a pulire tutte le verdure e tagliarle a pezzi non molto grandi, quindi riunitele in una pentola dal fondo spesso. Carote e patate si incontrano in questo piatto nutriente e genuino, ideale da preparare per una cena autunnale o invernale. Idee e varianti: Se volete arricchire e ingolosire la vellutata, servitela con fette di pancetta croccante passate in padella!

Vellutata di carote e patate step by step

  1. Pelare patate e carote e tagliarle a pezzetti così ci mettono meno a cuocere..
  2. Mettere tutte le verdure in una pentola con acqua fino a coprirle ma non troppo..
  3. Far cuocere le verdure aggiungendo un dado (provare a infilzarle per vedere quando sono proprio morbide)..
  4. Frullare con un frullatore ad immersione direttamente nella pentola senza togliere l’acqua..
  5. Se sarà denso aggiungere dell’acqua, mescolare e continuare a scaldare per pochi minuti. Se sarà troppo liquido far cuocere finché non evapora il liquido a sufficienza e poi spegnere..
  6. Tagliare del pane fresco a cubetti anche grossolani..
  7. Mettere il pane in una padella ben calda con olio, sale e rosmarino. Far tostare bene..
  8. Servire guarnendo con i crostini..

La vellutata di carote è un primo piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni. Realizzarla è molto semplice, e con la ricetta che vi propongo riuscirete ad ottenere una consistenza cremosa anche senza l'aggiunta delle patate. Vi serviranno solo le carote, la cipolla, il brodo vegetale. Questa vellutata di carote e patate è semplicemente gustosissima! Ho voluto dare un tocco in più aggiungendo delle palline di ceci speziate al posto dei crostini di pane e il risultato mi è piaciuto moltissimo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.