counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini

Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini. La vellutata di fagioli cannellini è una zuppa saporita e davvero veloce da preparare. Ricetta vellutata di fagioli light ma gustosa con fagioli precotti. Servite la vellutata di fagioli cannellini con olio extravergine e crostini.

Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini Decorate il piatto con le scorzette di limone, i fagioli tenuti da parte e i fiori di borragine. Per la mia vellutata ho utilizzato i fagioli mung di Fitowell, coltivati qui in Umbria, a pochi km da casa mia. Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini. You can have Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini

  1. You need 320 gr of cannellini secchi.
  2. Prepare 4 of trancetti di salmone.
  3. You need a piacere of salvia, rosmarino e alloro.
  4. It’s 1 spicchio of d’aglio.
  5. Prepare of miscela el pescador.
  6. You need a piacere of peperoncino fresco.
  7. It’s qb of Sale, pepe e Olio EVO.

I fagioli all'uccelletto sono un tradizionale contorno toscano a base di legumi, pomodoro e salvia, ideale con i secondi di carne o come piatto unico. Se desiderate, potete sostituire i… Recipe: Yummy Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini. How to Prepare Delicious Troccoli al tonno su vellutata di cannellini #ciacksicucina #cookpad. La "Vellutata di fagioli cannellini" è un confort food ideale da gustare in autunno/inverno,in questa ricetta troverete la versione classica e quella sprint.

Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini instructions

  1. Partiate preparando i fagioli, lasciateli a bagno almeno 12 ore in acqua fresca, cambiatela un paio di volte. Quando saranno pronti mettete sul fuoco una pentola capiente, scolate e sciacquate i fagioli sotto acqua corrente, metteteli nella pentola e coprite abbondantemente di acqua, aggiungete un paio di foglie di alloro e fate cuocere finché saranno morbidi (ci vorrà circa un paio d’ore), verso fine cottura aggiungete il sale. Quando saranno cotti scolateli tenendo l’acqua di cottura da parte..
  2. In un’altra pentola mettete un filo d’olio EVO e un trito fine di rosmarino, salvia e uno spicchio d’aglio e del peperoncino se di vostro gradimento, fate appassire, aggiungete i fagioli cotti e fate insaporire il tutto aggiungendo poca acqua di cottura se asciuga troppo..
  3. Nel frattempo preparate i trancetti di salmone, spinateli bene, metteteli in una teglia da forno con un filo d’olio, salate e pepate i trancetti e cospargeteli con erbe aromatiche e spezia a vostro gusto, noi abbiamo usato la miscela el pescador e dell’aneto, infornate in forno già caldo a 180° in modalità ventilata per circa 10/12 minuti, il pesce deve diventare dorato in superficie ma restare morbido al centro..
  4. Mentre il pesce cuoce frullate i fagioli aggiungendo acqua di cottura quanto basta per rendere i fagioli a vellutata..
  5. Servite mettendo la vellutata a specchio nel vostro piatto e adagiandovi sopra i trancetti si salmone!.
  6. Buon appetito! Buon appetito! Alle prossime ricette! Pierre e Vivy!.

Salve a tutti, oggi vi propongo un comfort food ideale da gustare in questo periodo dell'anno, sto parlando della "Vellutata di fagioli cannellini". Crema di fagioli cannellini con funghi porcini. Un piatto classico, la vellutata di carote, nella cucina delle mamme e delle nonne. Questa ricetta, senza utilizzare la panna, è ricca di gusto perché. Involtini di verza su vellutata di verza alla curcuma e zafferano – Noi Facciamo Tutto In Casa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.