counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata verde detox

Vellutata verde detox. Here is how you cook that. Tagliare tutti gli ingredienti a pezzetti e nel frattempo mettere a scaldare un po 'di acqua nel bollitore o in un pentolino. Детокс (Detox) капельницы. Fuori fa freddo coccoliamoci con un buon piatto caldo!

Vellutata verde detox Somos una empresa dedica al desarrollo y comercialización de tés Té Verde DETOX. Beauty, cosmetic & personal care in Yopal, Casanare. Ricco, cremoso, invitante'una carezza di velluto che fa bene alla pelle e all'umore! You can cook Vellutata verde detox using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata verde detox

  1. You need 1/2 of peperone verde.
  2. It’s 1 of porro.
  3. You need 1 of patata media.
  4. It’s 1 of zucchina.
  5. You need 1 spicchio of d’aglio.
  6. It’s 1 cucchiaio of olio evo.
  7. Prepare of Brodo vegetale (granulare o dado).

Crea il tuo account per rimanere sempre in contatto con Bottega Verde. Silymarin. "Detox" significa "Trattamenti Disintossicanti" ovvero l'insieme dei trattamenti naturali che hanno come scopo quello di liberare il corpo dalle impurità e dalle tossine che ogni giorno ne impediscono la salute. Los batidos Detox son smoothies de verduras que contienen un alto grado de vitaminas, minerales y antioxidantes. Chá verde com um leve toque refrescante de limão e gengibre!

Vellutata verde detox step by step

  1. Tagliare tutti gli ingredienti a pezzetti e nel frattempo mettere a scaldare un po’ di acqua nel bollitore o in un pentolino.
  2. In una casseruola, mettere l’aglio tagliato a metà, il peperone e un cucchiaio d’olio.
  3. Far rosolare qualche minuto e poi aggiungere anche gli altri ingredienti e mescolare.
  4. Coprire le verdure con l’acqua calda e aggiungere il dado o il brodo granulare. E cuocere per circa 20 minuti a fuoco medio con coperchio..
  5. Controllate con una forchetta le patate se sono cotte e dopodiché frullare tutto con il minipimer per formare una bella vellutata cremosa. Se serve, aggiungere un po’ di acqua. Assaggiare per la sapidità e se è ok.. impiattare!.
  6. Guarnire: potete accompagnarla con dei crostini, una bella grattugiata di grana, semi vari.. o anche del formaggio fresco tipo stracchino o anche yogurt!.

Harmonia entre Chás Branco, Verde, e frutas.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.