counter free hit unique web

How to Cook Yummy Vellutata di zucca e patate con frutti di mare

Vellutata di zucca e patate con frutti di mare. Quando la zucca sarà rosolata aggiungete le patate, coprite con acqua e fate cuocere per circa una mezz'oretta a fuoco basso, quando la Impiattate mettendo la vostra vellutata a specchio nel piatto, adagiateci poi dei cubotti di pane tostato e i frutti di mare a cui avrete tolto la metà vuota….guarnite. La vellutata di zucca è un delizioso primo piatto autunnale, semplice e genuino, perfetto per coccolarsi nelle sere più fredde. La crema di zucca e patate è una vellutata dal sapore delicato e gustoso che si prepara facilmente ed è perfetto per un pranzo o una cena autunnale.

Vellutata di zucca e patate con frutti di mare La vellutata cremosa di zucca e patate è una crema in cui il sapore delicato e delizioso della zucca spicca in tutta la sua bontà delicata. Una vellutata morbida e cremosa, con pochi semplici ingredienti che esaltano il sapore della vera regina di questo piatto: la zucca. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. You can cook Vellutata di zucca e patate con frutti di mare using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di zucca e patate con frutti di mare

  1. It’s 500 gr of circa di zucca già pelata.
  2. It’s 400 gr of patate già pelate.
  3. It’s 100 gr of pane casereccio.
  4. You need 500 gr of frutti di mare misti tra cozze, fasolari e vongole.
  5. Prepare 1 spicchi of d’aglio.
  6. It’s 1 bicchiere of vino bianco.
  7. It’s of Prezzemolo e finocchietto selvatico freschi ab.
  8. You need of sale, pepe, olio EVO.

Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato. Spaghetti ai frutti di mare con pomodorini.

Vellutata di zucca e patate con frutti di mare instructions

  1. Per prima cosa in una padella mettete un cucchiaio d’Olio EVO, lo spicchio d’aglio intero e il finocchetto selvatico, fate appassire dolcemente, nel frattempo pelate e fate a tocchetti la zucca e le patate. Quando il finocchietto sarà appassito aggiungete la zucca, salate e pepate a piacere e fate rosolare anche la zucca..
  2. Quando la zucca sarà rosolata aggiungete le patate, coprite con acqua e fate cuocere per circa una mezz’oretta a fuoco basso, quando la zucca sarà morbida con l’aiuto di un frullatore ad immersione frullate bene, rimettete sul fuoco e fate addensare la vellutata..
  3. Mentre la vellutata si riduce in una padella antiaderente mettete un cucchiaio d’Olio Evo, fate il pane a tocchettoni e quando l’olio sarà caldo tostate il pane insaporendolo con delle spezie (abbiamo utilizzato del cumino e del rosmarino essiccato)..
  4. Mentre la vellutata si riduce in una padella antiaderente mettete un cucchiaio d’Olio Evo, fate il pane a tocchettoni e quando l’olio sarà caldo tostate il pane insaporendolo con delle spezie (abbiamo utilizzato del cumino e del rosmarino essiccato)..
  5. Impiattate mettendo la vostra vellutata a specchio nel piatto, adagiateci poi dei cubotti di pane tostato e i frutti di mare a cui avrete tolto la metà vuota….guarnite con del prezzemolo fresco e del finocchietto! Buon appetito e alle prossime ricette! Pierre e Vivy.

La vellutata di zucca è un gustoso primo piatto caldo, ideale da preparare durante la stagione fredda. Rosolate i ceci in padella con l'olio e le patate a pezzi, poi aggiungete le verdure tritate e la Passata in PET Cirio. Porzionate la zuppa nei piatti, unite i frutti di mare. La vellutata di zucca è una delicata crema preparata con la zucca, le patate e con l'aggiunta di erbe aromatiche, che le donano un sapore particolarmente aromatico. La vellutata di zucca si può servire come primo piatto, leggero e gustoso, accompagnato da crostini di pane.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.