counter free hit unique web

Recipe: Tasty Cheesecake alla zucca e mela

Cheesecake alla zucca e mela. Beh si ve l'ho detto che è una delle mie preparazioni preferite. Stavolta alla zucca e mela, aromatizzato alla cannella…delizioso fresco e goloso. Sano e molto leggero, perfetto come merenda!

Cheesecake alla zucca e mela Pollice in su se vi è piaciuto il. La crostata cheesecake alla zucca è un dolce facile e divertente con una base di pasta frolla e un ripieno cremoso di cheesecake alla zucca! È cotta in. La cheesecake alla zucca e mandorle è un dolce senza cottura di una bontà unica! You can have Cheesecake alla zucca e mela using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake alla zucca e mela

Tagliatelle con crema di zucca e noci. La cheesecake alla zucca è un dolce dal sapore delicato proprio come il suo ingrediente principale che ben si presta ad essere utilizzato nella preparazione di questo dessert. Nonna l'ha decorata disegnando una ragnatela in cioccolato che la rende particolarmente indicata da preparare come cheesecake di. Ed ecco pronta la vostra cheesecake alla zucca con ganache al cioccolato fondente.

Cheesecake alla zucca e mela instructions

  1. Tagliamo la zucca a piccoli pezzi e facciamo ammorbidire per qualche minuto con 2 cucchiaio di acqua.
  2. Frulliamo le fette biscottate, prugne e acqua..
  3. Versiamo il composto in un coppapasta adagiato su un piatto e mettiamo in frigo mentre prepariamo la crema..
  4. Versiamo la zucca e polpa di mele in un frullatore e frulliamo tutto..
  5. Versiamo la crema in un pentolino, aggiungiamo la cannella, 2 cucchiai di acqua e la bustina di agaragar..
  6. Mescoliamo bene per far sciogliere la polvere..
  7. Facciamo raffreddare un po’..
  8. Versiamo la crema sulla base..
  9. Riponiamo in frigo per tutta la notte mio caso altrimenti per 4 ore..
  10. Servire con gli amaretti sbriciolati sopra..

E questo è un particolare della torta. Se desideri un chiarimento prima di provare questa ricetta o se vuoi lasciare una saluto scrivi il tuo commento, se questo piatto ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca. Cheesecake alla zucca: un dessert delizioso da poter preparare in anticipo; ecco la ricetta di Agrodolce. In una padella fate sciogliere una noce di burro. La cheesecake alla zucca è un dessert semplice e delizioso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.