counter free hit unique web

Recipe: Yummy Straccetti di pollo alla cipolla rossa

Straccetti di pollo alla cipolla rossa. Se le cipolle saranno leggermente dorate, passate in padella un mestolo di brodo, alzate la fiamma e fate cuocere finché il brodo sarà quasi del tutto evaporato. Bocconcini di pollo con cipolla rossa di tropea al balsamico. Gli straccetti di pollo sono una ricetta facile e gustosa, che può essere insaporita in molti modi, esaltando la vostra creatività in cucina.

Straccetti di pollo alla cipolla rossa Gli straccetti di pollo con cipolle rosse sono un secondo piatto di carne che si prepara velocemente. Se amate il sapore forte della cipolla rossa, questo piatto fa per voi. Il pollo con cipolle è un secondo piatto facile e saporito, perfetto per la cena o per il pranzo delle domenica: si prepara in pochissimo tempo ed è l'ideale per chi ama le cipolle o per chi vuole gustare un piatto squisito con pochissimi ingredienti. You can cook Straccetti di pollo alla cipolla rossa using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Straccetti di pollo alla cipolla rossa

  1. Prepare 500 gr of fettine di pollo.
  2. You need 2 of cipolle rosse.
  3. It’s of Olio evo.
  4. You need q.b of Farina.
  5. It’s of Mezzo bicchiere di vino bianco.
  6. It’s 2 filetti of acciughe sott'olio.

Nella nostra ricetta abbiamo utilizzato le sovracosce di. Lasciate ammorbidire gli straccetti di pollo per un oretta circa. Preparazione: Rosolare la cipolla con l'olio. Tagliare il pollo a straccetti e infarinarli leggermente.

Straccetti di pollo alla cipolla rossa instructions

  1. Tagliare le fette di pollo a straccetti e infarinarli..
  2. Sbucciare e affettare le cipolle..
  3. Mettere sul fuoco in una padella olio evo, le acciughe e non appena si disfano unire le cipolle affettate..
  4. Non appena sono appassite aggiungere il pollo e sfumare col vino. Aggiustare di sale, se ce ne fosse bisogno e far continuare fino alla cottura del pollo.

Per preparare gli straccetti di pollo alle cipolle iniziamo battendo con il batticarne le fettine di petto di pollo, poi tagliatele a straccetti, infarinate e lasciate da A questo punto non rimane che assaggiare questi deliziosi straccetti di pollo con la cipolla. Buon appetito, ci vediamo alla prossima ricetta. E a te, piace la cipolla? Per preparare questa ricetta è molto importante avere una padella antiaderente di ottima qualità come questa e un coltello da cucina ben affilato. Nel mentre taglia il pollo a straccetti e condiscilo con sale e pepe.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.