counter free hit unique web

Recipe: Tasty Pasta con pesto di salvia e mandorle

Pasta con pesto di salvia e mandorle. Kostenlose Lieferung möglich Pasta Pesto zum kleinen Preis hier bestellen. La pasta con pesto di salvia e mandorle è un primo piatto profumatissimo, saporito e goloso. Come ogni anno, la mia piccola piantina di salvia mi regala sempre delle bellissime foglioline.

Pasta con pesto di salvia e mandorle Questo piatto senza panna è semplice e goloso, ha un gusto particolare ma molto gradevole. Il pesto di mandorle risulta molto cremoso e delicato, benchè non si faccia uso di panna. Il pesto di salvia alle mandorle è un condimento facile e veloce da preparare con il quale potrete condire un buon piatto di pasta oppure creare dei gustosi crostini. You can have Pasta con pesto di salvia e mandorle using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pasta con pesto di salvia e mandorle

Non avevo mai preparato in precedenza il pesto di salvia, ma ero molto curiosa di provarlo così ho acquistato una piantina di questa erba aromatica e l'ho piantata in un. Casarecce con pesto di salvia e mandorle Caserecce with sage and almonds pesto. Our handcrafted fresh caserecce tossed with extra-virgin olive oil and toasted almonds crumble, then sauteed with fresh salvia leaf (hand cutted) and topped with raw almonds cheese and fresh sage leafs.

Pasta con pesto di salvia e mandorle step by step

  1. Lava le foglie di salvia e asciugale con la carta assorbente. Trita le mandorle con un mixer. Aggiungi le foglie di salvia e 2 cucchiai di olio di oliva. Salta in padella per 4 minuti il pesto con un cucchiaio di olio extra vergine di oliva e uno spicchio d'aglio, se piace..
  2. Metti su l'acqua per la pasta. Cuoci la pasta e aggiungi un poco di acqua di cottura al sugo per renderlo cremoso. Scola la pasta e impiatta 😋.

Preferisco, infatti, ammorbidirla con qualche cucchiaio di acqua di cottura della pasta, al momento dell'utilizzo. A questo punto il pesto di mandorle e salvia è pronto per essere utilizzato. Se lo preparate in anticipo, versatelo all'interno di un contenitore ermetico, copritelo di olio e conservatelo in. PENNETTE con PESTO di MANDORLE e SALVIA. Lavare ed asciugare le foglie di salvia tamponandole con carta da cucina.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.