counter free hit unique web

How to Make Appetizing Bocconcini di pollo alla paprika

Bocconcini di pollo alla paprika. Pollo velocissimo e molto saporito che con questa ricetta diventa morbido, succoso e piacevole anche alla vista! Avevo già fatto in precedenza il pollo al curry e non mi andava di rifarlo. Avevo anche fatto il pollo con i corn flakes, allo zafferano e tante altre varianti.

Bocconcini di pollo alla paprika Scegliete se usare la paprika forte o quella dolce, o, ancora, quella affumicata: il vostro petto di pollo alla paprika avrà così una personalità diversa! Una volta che i bocconcini di pollo sono cotti, spegnete il fuoco e servite nei piatti con una spolverata di prezzemolo fresco tritato. Un cucchiaio abbondante di paprika forte. You can have Bocconcini di pollo alla paprika using 8 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Bocconcini di pollo alla paprika

  1. You need 4-5 of petti di pollo.
  2. It’s 125 ml of panna da cucina.
  3. It’s 3 cucchiai of paprika dolce.
  4. It’s 1 cucchiaio of concentrato di scalogno.
  5. You need qb of Olio di oliva.
  6. It’s 3 cucchiai of farina 00.
  7. Prepare 1 bicchiere of vino bianco.
  8. Prepare qb of Sale.

Procedimento: Tagliate a pezzi il petto di pollo a piacere. Sbattete le uova in una bowl con una forchetta. Scegliete se usare la paprika forte o quella dolce, o, ancora, quella affumicata: il vostro petto di pollo alla paprika avrà così una personalità diversa! Quando volete realizzare la ricetta del pollo alla paprica, tagliate il petto di pollo a bocconcini.

Bocconcini di pollo alla paprika step by step

  1. Facciamo soffriggere lo scalogno con un filo d'olio di oliva..
  2. Aggiungiamo un cucchiaio di paprika presa dal totale e la panna. Facciamo amalgamare per qualche minuto. Abbassiamo il fuoco al minimo..
  3. Tagliamo i petti di pollo a straccetti..
  4. In un piattino mettiamo la farina, la paprika rimasta ed un pizzico di sale. Passiamo per bene i pezzetti di pollo e poi li uniamo alla salsina..
  5. Facciamo cuocere per circa 20 minuti a fuoco medio basso..
  6. Un consiglio in più: per un tocco più sfizioso, verso fine cottura, lasciar rosolare i petti, si creerà una crosticina molto gustosa..

Ponete sul fuoco una padella, preferibilmente di ferro. Tagliare il petto di pollo a bocconcini e infarinarli appena. Ungere una padella con un filo appena di olio e rosolarvi patate e pollo insieme. Appena comincia a rosolare aggiustare di sale e aggiungere una bella dose di paprika (deve diventare un po rosso. Continuare la cottura e muovere di tanto in tanto la.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.